Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dino1240
Salve Abruzzesi domani ritorno (ho una casetta nella VS bella terra)
li da voi, mi sapreste indicare qualche bel posticino dove fare scatti interessanti...paesini caratteristici selve etc...ovviamente senza allontanarmi troppo dal chietino.ciao e grazie anticipatamente.Dino
giodic
QUOTE(dino1240 @ Aug 18 2006, 02:26 PM) *

Salve Abruzzesi domani ritorno (ho una casetta nella VS bella terra)
li da voi, mi sapreste indicare qualche bel posticino dove fare scatti interessanti...paesini caratteristici selve etc...ovviamente senza allontanarmi troppo dal chietino.ciao e grazie anticipatamente.Dino


Visto che gli abruzzesi latitano ....
Paesini caratteristici, selve ?
Quante ne vuoi, ti basta un giro del Parco Nazionale della Majella .... cosė tanto per sommaria indicazione:
Pennapiedimonte e dintorni, Gessopalena, Caramanico e dintorni (con annesso centro visita del Parco), Salle, Bolognano e dintorni, Guardiagrele, Pacentro, ecc. ecc. ecc.
Alessandro Battista
QUOTE(giodic @ Aug 19 2006, 01:05 AM) *

Visto che gli abruzzesi latitano ....
Paesini caratteristici, selve ?
Quante ne vuoi, ti basta un giro del Parco Nazionale della Majella .... cosė tanto per sommaria indicazione:
Pennapiedimonte e dintorni, Gessopalena, Caramanico e dintorni (con annesso centro visita del Parco), Salle, Bolognano e dintorni, Guardiagrele, Pacentro, ecc. ecc. ecc.


Quoto sicuramente giodic,
se non ti vuoi allontanere molto da Chieti molto interessante č sicuramente Guardiagrele per i monumenti e l'artigianato, Lanciano per il bellissimo centro storico, la zona di Caramanico, per le terme, e Sant'eufemia a Maiella per i paesaggi e la natura incontaminata, Campo di Giove per lo stesso motivo.
Se preferisci il mare ti puoi spostere nella zona del vastese e visitare la riserva di Punta Aderci o Punta Cavalluccio, nonchč le foci del Sangro e del Sinello.
Ti assicuro che c'č solo l'imbarazzo della scelta.

Ciao Alessandro.

P.S. Se hai bisogno di indicazioni pių dettagliate sono a tua disposizione.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.