Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
Clicca per vedere gli allegati

saluti,
francesco
Alessandro Castagnini
Che momento ripreso...!!!! ohmy.gif
Bravo!
DAP
.....mi piace molto, mi piace quel "poco" in più incluso che offre allo spettatore la divagazione concettuale....divagazione fatto fermo l'elemento principe della scena, che da solo avrebbe stimolato non nuove disamine e forse mera interpretazione descrittiva allegorica...............il musetto del micio, può dire invece cose ancora e la scena assumere un "perchè" più sottile e suggestivo.........bravo!!
Ricpic
Ciao Francesco,
immagine sghemba come il ghigno della protagonista.

Davvero buona, complimenti

Ciao
Ric
gian_dudu
Immagine ricca di forza interiore , significativa , complimenti .
Un saluto Antonio
Maurizio Rossi
Un bel momento colto, il gatto sembra avere la solita espressione della nonnina,
bravo per aver immortalato l'attimo mi piace Pollice.gif
ges
Concordo con chi mi ha preceduto: hai colto un singolare momento, spero che il ghigno non fosse rivolto a te che scattavi!
giod5000
La trovo una immagine bellissima e potente.
la similarita`dei due volti non lascia spazio all'ironia ma fa riflettere, conferendo ancora piu` peso all'espressione magnetica del soggetto.
L'unico appuno riguarda a mio avviso l'inquadratura: troppo decentrato il micio, un po' piu`spazio a sx avrebbe dato maggiore equilibrio al frame. Rimane comunque una immagine eccellente. complimenti
Giordano

carlova
Immagine piena di pathos. Il gatto - fortunatamente - ne stempera la drammaticità che altrimenti sarebbe risultata forse eccessiva. Mi congratulo con l'occhio del fotografo che non si è fatto monopolizzare dal volto della vecchia e che ha inserito il gatto (che fortunatamente c'era) nell'inquadratura.
masma
bella presa, soprattutto il micio che è un gran valore aggiunto. Bravo

Mas
NicolaSantolin
Espressione e micetto un giusto connubio fotografico complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.