Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GiuliaAdami
C'e' qualcuno che mi può aiutare a scoprire che dimensione hanno i composit che le modelle usano per presentarsi alle agenzie di moda?
Avete un esempio da farmi vedere? guru.gif giulia
ringhiobd
Se per composit ti riferisci ai cartoncini stampati in gran numero in tipografia, ne ho visti alcuni in formato circa 18x24 con, su un lato, una foto significativa della modella in posa e sull'altro una foto più piccola del solo volto con tutte le indicazioni utili quali taglia, colore capelli, colore occhi, numero di scarpe, altezza ecc. Mi è capitato di vederne alcuni ed erano tutti uno diverso dall'altro come impostazione generale, dipende anche dall'agenzia che presenta la modella.
GiuliaAdami
QUOTE(ringhio46 @ Aug 17 2006, 07:58 PM) *

Se per composit ti riferisci ai cartoncini stampati in gran numero in tipografia, ne ho visti alcuni in formato circa 18x24 con, su un lato, una foto significativa della modella in posa e sull'altro una foto più piccola del solo volto con tutte le indicazioni utili quali taglia, colore capelli, colore occhi, numero di scarpe, altezza ecc. Mi è capitato di vederne alcuni ed erano tutti uno diverso dall'altro come impostazione generale, dipende anche dall'agenzia che presenta la modella.

grazie ringhio46
buzz
il formato più usato attualmente è A5, ovvero il 15x20
Non è una misura obbligatoria, ma molti trovano comodissimo fare stampare i composit a laser, e per motivi di formato carta optano per questa misura.
GiuliaAdami
QUOTE(buzz @ Aug 18 2006, 01:25 PM) *

il formato più usato attualmente è A5, ovvero il 15x20
Non è una misura obbligatoria, ma molti trovano comodissimo fare stampare i composit a laser, e per motivi di formato carta optano per questa misura.

Lo immaginavo... grazie buzz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.