Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robbypingu
buona sera a tutti , mi chiamo roberto sono di parma , mi sono appena iscritto o meglio , lo ero gia da diversi mesi , pero' ancora non avevo registrato un mio prodotto acquistato recentemente , in luglio ho' avuto la bellissima idea di andare a fare una settimana di ferie , nella zona dello stelvio , svizzera , e livingo , in moto , essendo possessore di una fantastica nikon d 70s , comprata da un cliente del negozio a cui mi appoggio a parma ,praticamente nuova , 2 mesi di vita , mi mancava un oggetto molto bello e fantastico da usare , il 18/200 vr , che a parma costa ancora xxx euri alla faccia , io lo' trovato in un negozio specializzato a livigno alla bellezza di xxx euro !!!!! si si avete letto bene xxx euro nuovo , allora la mia carta di credito e' entrata in funzione , e dopo 2 minuti di paura alla frontiera il mio fantastico 18/200vr e' diventato tutto mio !!!!!!
Aparte la mia avventura di acquisto , posseggo come gia detto una nikon d70s , obbiettivo 18/200vr, cavalletto manfrotto , flasch metz 44 af 4in digital, , polarizzatore , tele 70/300 af/g .
posseggo anche la mia eccezzionale nikon coolpix 4100 , a cui sono affezzionato e stracontento , e' sempre con me' nei miei viaggi in moto , comodissima e veramente valida , infatti dopo aver imparato un po' di cosette con lei , ho' sentito l'esigenza e la passione di avere una reflex digitale , e deccomi qua' con voi , in questo sito fantastico , con gente come voi appassionati di foto , e della fantastica nikon !!!
mi congedo da voi ma sempre in giro a ispezionare il sito in cerca di consigli e esperienze personali , che su questo sito non mancano !!
un cordiale saluto a tutti e scusate se vi ho' rotto le balle con la mia presentazione , ciao a tutti grazie.gif

[nota moderatore, non è possibile specificare prezzi]
GianfrancoGoria
Benvenuto! Bella foto! Bella lente! Congratulazioni!
E bel giro... la faccenda di Livigno, poi, è moooolto interessante! Mia moglie me l'aveva detto, che avremmo dovuto fare una deviazione, tornando dalle consuete vacanze dolomitiche... Acc.! Mi sa che dovevo proprio darle retta, eh? smile.gif
salvomic
ciao e benvenuto!
ottimi acquisti.
Il prezzo del 18-200 VR potrebbe essere diverso a seconda se l'obiettivo è Nital o ...d'importazione. (Comunque, prima o poi te lo diranno i veri moderatori, meglio evitare di parlare di prezzi, ok? smile.gif)

Ed adesso che hai una buona attrezzatura di partenza, fotografa molto e ogni tanto facci vedere le foto smile.gif

ciao,
salvo
lau_perinelli
benvenuto!!
farai fatica a lasciarlo a casa il 18-200 wink.gif
salvomic
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 16 2006, 10:00 PM) *
benvenuto!!
farai fatica a lasciarlo a casa il 18-200 wink.gif

eh già smile.gif
robbypingu
ciao ragazzi vi mando un grazie infinito ai vostri saluti cosi veloci , e' si a livigno ho' fatto un affare , il prezzo e' quello che ho' scritto, l'oggetto e' con garanzia ufficiale , confermatami dal rivenditore di parma, la scatola ha' l'adesivo ufficiale nital card , unica vera cosa da stare molto attenti e' la frontiera , che controllano le auto , di moto ferme non ne' ho' viste , ha' me' hanno solo chiesto se avevo qualcosa da dichiarare , e io da vero falso ho' dchiarato di no' , e' andata super bene !!! e' si ho' desiderato il 18/200 vr per avere un obbiettivo sempre montato e stabilizzato , per molteplici usi , ho' fatto bene e' fantastico !!!
_Simone_
QUOTE(robbypingu @ Aug 16 2006, 10:11 PM) *

ciao ragazzi vi mando un grazie infinito ai vostri saluti cosi veloci , e' si a livigno ho' fatto un affare , il prezzo e' quello che ho' scritto, l'oggetto e' con garanzia ufficiale , confermatami dal rivenditore di parma " fotoelite" , la scatola ha' l'adesivo ufficiale nital card , unica vera cosa da stare molto attenti e' la frontiera , che controllano le auto , di moto ferme non ne' ho' viste , ha' me' hanno solo chiesto se avevo qualcosa da dichiarare , e io da vero falso ho' dchiarato di no' , e' andata super bene !!! e' si ho' desiderato il 18/200 vr per avere un obbiettivo sempre montato e stabilizzato , per molteplici usi , ho' fatto bene e' fantastico !!!

il forum vale come prova di una confessione di un reato? biggrin.gif
maurizioricceri
Benvenuto nel forum complimenti per la foto e per l'acquisto ma... non per smentirti sei sicuro che sia garanzia italia ? All'Epifania ero da quelle parti e a parte che non lo avevano disponobile ma quando ho chiesto il prezzo,era molto superiore a quello da te indicato.
Comunque ormai lo hai preso !!! Buone foto
salvomic
QUOTE(robbypingu @ Aug 16 2006, 10:11 PM) *
...confermatami dal rivenditore di parma " foto*****" ...

Regolamento: niente nomi di venditori, siti, ... smile.gif
QUOTE

...ha' me' hanno solo chiesto se avevo qualcosa da dichiarare ...

haaaaa' me', haimé... biggrin.gif
ti è scappata la tastiera: volevi scrivere "a me", suppongo smile.gif

ciao e buon divertimento con il 18-200 VR!
salvo
biga1
benvenuto. wink.gif

Diogene
Speriamo che con la fotografia te la cavi meglio che con la grammatica, altrimenti il tuo 18/200 ci torna a Livigno...

Si scherza, eh...

Benvenuto!
Rugantino
QUOTE(Diogene @ Aug 16 2006, 11:54 PM) *

Speriamo che con la fotografia te la cavi meglio che con la grammatica, altrimenti il tuo 18/200 ci torna a Livigno...

Si scherza, eh...

Benvenuto!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
xinjia
Benvenuto!!!!!!!! e complimenti per l'acquisto!!!!
orsobruno
Ciao,
confermo prezzo e ufficialità della garanzia Nital per il 18-200 VR a Livigno. Ma attenzione! L'operazione non è fra le più legali e comporta qualche rischio alla dogana sia al momento dell'acquisto sia in futuro qualora tu dovessi ritornare in quel di Livigno con obbiettivo al seguito. Se l'obbiettivo non dovesse presentare evidenti segni di usura potrebbe essere scambiato per "appena acquistato" e ti potresti trovare nei guai. In dogana possono richiedere le pezze giustificative italiane.
Riccardo
gn83
Benvenuto!!!!
NightFly
Benvenuto nella community
shadowman!!
Benvenuto nella community e buone foto!!!
alessandro.sentieri
Benvenuto tra noi !!!

Ciao
Ale
robbypingu
ciao ti ringrazio del benvenuto a presto per discussioni e pareri fotografici ... e tante tante foto !!!!!
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto smile.gif
dino1240
Benvenuto a bordo .ciao Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.