Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
BPisano
QUOTE(samk @ Feb 24 2019, 11:03 PM) *


Ciao a me piace, solo aprirei un pizzico le ombre.

Taglierei un pizzico a sx della foto.

Bruno
Maurizio Rossi
Bella compo e momento ripreso, forse forse rifilerei un pelo sotto per decentrare ancora,
bello scorcio ripreso, ottimo riflesso, il cagnone ottimo amico che ti segue sempre e si mette in posa anche con lo sguardo da un'altra parte,
incredibile davvero, complimenti per aver confezionato questo scatto, bravo Pollice.gif
aldosartori
Ci trovo una bellissima diagonale tra Kyra (è lei giusto?), casa e albero, riflesso molto buono, situazione generale interessantissima e concordo anche io per le ombre.
Avessi io un cane che sta fermo cosi.....
Z.Andrea
Grazie per i vostri commenti sempre graditi, kira si mette veramente in posa, quando vede che ho la reflex in mano tende a mettersi davanti, a volte devo spostarla.
Andrea
aldosartori
ahhahahaahah che personaggio il tuo cane, i miei boxer quando vedono la macchina tendono a mangiarla
NicolaSantolin
Ciao molto bello lo scatto , hai ottenuto un bel riflesso , colori molto caldi e cane molto fermo. Può essere che mi sbagli ma una leggera raddrizzata no ci andrebbe ? Ciao.
lupens
Bellissimi colori e luci e anche la visione è piacevole e rilassante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.