Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
niconit
Buongiorno a tutti, sono nuovo al forum, volevo chiedere x cortesia dove trovare la pagina dei Preferiti, che non la trovo più, grazie a voi e un saluto, niconit.
Fabio Chiappara
Benvenuto nel Nikonclub.

Cosa intendi per la pagina dei preferiti? Le immagini in Gallery che hai marcato come preferite?

Nel caso lo trovi qui:

Clicca per vedere gli allegati


Fabio
Alessandro Castagnini
Welcome smile.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi!

Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
RLG_56
...benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Guidarello
Ciao ragazzi, sono Guido ho preso parte alla giornata di ieri #PHOTOWALKROMA volevo ringraziare Nikon Italia per aver organizzato questa bellissima ed utilissima giornata. In particolare un ringraziamento a : Michele, Maurizio, Giuseppe, Sara, Orazio e Mattia per la pazienza e per tutte le super dritte che mi avete dato! Spero che tutto ciò si possa ripetere al più presto! Grazie!!!

Guido
Maurizio Rossi
Ciao Guido, scura i ritardo di risposta, ma mi sono perso il tuo post,
sono contento (e parlo a nome di tutti) che ti sia trovato bene e che la giornata sia stata di tuo gradimento,
grazie a te per la partecipazione al prossimo incontro... wink.gif
niconit
Scusate il ritardo con cui rispondo all' aiuto che avevo richiesto, non ho dimistichezza con il computer. Ringrazio ancora e di continuare a sentirci, e grazie delle risposte e del benvenuto, un saluto a voi , niconit.
Fabio Chiappara
QUOTE(niconit @ Mar 25 2022, 05:08 PM) *
Scusate il ritardo con cui rispondo all' aiuto che avevo richiesto, non ho dimistichezza con il computer. Ringrazio ancora e di continuare a sentirci, e grazie delle risposte e del benvenuto, un saluto a voi , niconit.


Nessun problema smile.gif

Buon proseguimento sul forum e buona luce wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.