Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolo.torrielli@tiscali.it
Ho provato la demo del capture Nx, ho visto che è strutturato diversamente rispetto al vecchio Capture...ho visto che tutte le volte che desidero aggiustare l'esposizione devo cercare il menu, aprirlo e agire, ma non posso fare in modo che tutte le palette siano aperte e pronte all'eventuale uso sul monitor secondario come con il apture 4.4... mi è sfuggito qualcosa? ohmy.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Aug 12 2006, 10:14 PM) *

Ho provato la demo del capture Nx, ho visto che è strutturato diversamente rispetto al vecchio Capture...ho visto che tutte le volte che desidero aggiustare l'esposizione devo cercare il menu, aprirlo e agire, ma non posso fare in modo che tutte le palette siano aperte e pronte all'eventuale uso sul monitor secondario come con il apture 4.4... mi è sfuggito qualcosa? ohmy.gif


Caro Paolo,

Hai fatto pieno centro. Speriamo che con la release di settembre si risolva il problema.

Alessandro Catalano
praticus
...se non erro dal menù finestra puoi scegliere quali barre avere in evidenza......e se non le chiudi al riavvio di NX snon sempre al suo posto.

Ciao....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.