Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Batman3
Perdonate l'ignoranza, ma a cosa serve il pulsante in basso a destra nelle risposte messe con scritto "+QUOTE?" Quando lo schiaccio diventa "- QUOTE" ma non capisco proprio a cosa serve...........

Inoltre; se scrivo una risposta ad un post che non sia l'ultimo come posso far capire che ho risposto a quel post?
davidebaroni
QUOTE(Batman3 @ Aug 12 2006, 07:14 PM) *

Perdonate l'ignoranza, ma a cosa serve il pulsante in basso a destra nelle risposte messe con scritto "+QUOTE?" Quando lo schiaccio diventa "- QUOTE" ma non capisco proprio a cosa serve...........

Inoltre; se scrivo una risposta ad un post che non sia l'ultimo come posso far capire che ho risposto a quel post?


In un certo senso, la risposta è contenuta nella domanda... rolleyes.gif

Il pulsante "Quote" ti permettere di aggiungere la citazione del messaggio nella tua risposta. Quindi, per esempio, se tu stai scorrendo un thread e leggi un post a cui vuoi rispondere, clicchi il "+ quote" e senza nemmeno accorgertene te lo trovi in memoria, e te lo ritroverai come citazione all'interno del tuo messaggio aperto con il pulsante "rispondi". Quindi serve proprio a permetterti di citare un messaggio che NON è l'ultimo... ma anche a citarne più di uno: infatti, continuando a scorrere i post, potresti trovarne altri a cui vuoi inviare una risposta. Di nuovo, clicchi "+QUOTE" e te li ritrovi come citazioni separate nel tuo post di risposta.

Ora, mettiamo il caso che scorrendo il thread scopri che qualcun altro ha già risposto al post che avevi "quotato" in precedenza, e quindi non è più necessaria la tua risposta. Cosa fai? Torni a quel post e clicchi il tasto che nel frattempo è diventato "-QUOTE", e, come indica il segno meno, quella citazione viene TOLTA dalla memoria... e così quando apri il tuo "rispondi" non te la trovi più. smile.gif

Chiaro, adesso? smile.gif

Davide
Fabio Blanco
Attenzione alle sezioni ove si postano i 3d.



Sposto la discussione in Sushi

salvomic
Proprio in Sushi Bar c'è un thread in evidenza sul quoting. Spiega tutto.

ciao,
salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.