Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Buongiorno a tutti, approfittando del Natale vi posto 3 foto dell'albero pių alto al mondo, da addobbare per Natale !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Sequoia Park by Francesco Boscardin, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.To infinity by Francesco Boscardin, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.The small and the giant by Francesco Boscardin, su Flickr


Ciao
Francesco
Antonio Canetti
preferisco la terza č quella che rappresenta pių il gigantismo della sequoia, nelle altre si nota, ma la terza č d'impatto !


Antonio
lupens
Ho visto un documentario. Originaria della parte occidentale del Nord America, cresce spontaneamente lungo una ristretta fascia costiera tra la California e l'Oregon. Grazie al taglio delle sequoia per la costruzione dei binari ferroviari che queste due nazioni agli antipodi hanno unito e reso grande l'America. Foto bellissime. Il pių grande alla base e di 28metri e alto 100m
aldosartori
Hai voglia ad addobbare!!!!!
Anhc epr me la terza una marcia in pių!
Buone feste
Maurizio Rossi
Ciao, sicuramente una location fantastica, belle immagini, la seconda mi piace e si vede bene il termine di paragone con la persona,
la prima anche ma si perde un po, comunque belle, Pollice.gif
Auguri
maxter
Cavoli! Bella la terza, si comprende bene l'imponenza con l'insieme delle tre foto.
NicolaSantolin
Ciao mi piace molto la seconda. Hai tirato fuori 3 buoni scatti con la luce che avevi complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.