Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ZioFrenk
Ciao a tutti, rianimo la sezione postando qualche scatto fatto ieri al bioparco con mia figlia e mia moglie. Tante persone e poco spazio per comporre... anche la PP molto sbrigativa. A voi qualche commento

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Un saluto e grazie
buzz
Un filtro polarizzatore ti avrebbe aiutato
ZioFrenk
Hai ragione... è la prima rastema che ho mandato appena arrivato!! il fatto è che ce l'ho pure!! L'ho lasciato a casa..... cerotto.gif
Fabio Chiappara
Ciao,
Si il polarizzatore sulla prima e sulla terza sarebbe stato meglio. La seconda è interessante.
Fabio
Alessandro Castagnini
Sempre teneri i bambini alle prese con gli animali, anche se dietro ad un vetro.
Per le foto, ti è già stato detto. Schiarirei un po’ anche le ombre.

Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
col polarizzatore sarebbe stata non reale, i riflessi sono poco accentuati e rende la foto per quello che è un contatto ravvicinato che potrebbe essere molto pericoloso senza vetro, rendendo sognante la seconda che potrebbe sembrare una doppia esposizione intenzionale….meno male che hai laciato il pola a casa!!


Antonio
ZioFrenk
Grazie a tutti per i commenti. Per le ombre con la PP le ho chiuse ancor più intenzionalmente, per dare quell' atmosfera "fiabesca"...
Che pena quegli animali dietro le sbarre.... Prima e ultima volta che vado in uno di questi cimiteri viventi... l'ho fatto solo per mia figlia...
aldosartori
Trovo molto interessante la seconda con quel gioco di riflessi che si è creato
Maurizio Rossi
Ciao, sicuramente una serie di scatti che documentano un fattore di rapporto
anche se davanti ad un vetro tra animali e umani,
la scena della piccola che allunga la mano come per toccarlo è molto bella
e l'ultima che si guardano, complimenti belle foto Pollice.gif
ZioFrenk
Grazie Aldo e Maurizio. Dai pochi commenti nn capivo se non fossero piaciute le foto o cosa... Grazie dell'apprezzamento, anche io preferisco prima ed ultima.
NicolaSantolin
Ciao in queste foto si nota la ricerca di qualcosa fra l'orso e tua figlia, diciamo una fusione se me l'ho permetti. La seconda è molto bella come composizione e molto tenera direi . Ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.