Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Ciao a tutti , non so se il nome sia giusto cmq vi propongo questo scatto. C/C sempre graditi.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 630.2 KB
DAP
ah!!!!.......bella Nicò biggrin.gif ......intanto buona per lo sfondo "pulito" che fa esaltare il soggetto, ottimo il punto di ripresa e non ultimo buona la proporzione di spazio che il soggetto occupa nel frame !!!!
aldosartori
Bravo Nik, ottimo pdr e scatto in generale
t_raffaele
Molto simile al germano femmina, soprattutto il becco. Ben ripresa Pollice.gif

raffaele
maxter
Mi piace molto, ottima realizzazione.
Alessandro Castagnini
Mi sembra una bella foto! Il soggetto sembra uscire dallo schermo, come dice Paolo, complice lo sfondo.

Bravo!!!
Maurizio Rossi
Bello e buffo scatto ravvicinato, sempre curioso la Germana biggrin.gif il tutto ben gestito Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie ragazzi per i commenti. Quel giorno avrò fatto una trentina di scatti in quella location in questa maniera. Ho messo la reflex su afc e 3d per potermi avvicinare il più possibile.In fase di post nel ritaglio è stata mia intenzione come insegnato da voi , lasciare più spazio davanti al soggetto. Grazie ancora a tutti mi fa molto piacere.
epipactis
Puoi dire di aver avuto una modella che non era "una vera oca".....scherzi a parte uno scatto simpatico e ben realizzato-
NicolaSantolin
QUOTE(epipactis @ Nov 17 2018, 01:26 PM) *
Puoi dire di aver avuto una modella che non era "una vera oca".....scherzi a parte uno scatto simpatico e ben realizzato-

Grazie è proprio vero ciao.
gian_dudu
Ottima tridimensionalità , volatile ben ripreso , belli dettaglio e cromie , complimenti Nicola .
Ciao Antonio .
NicolaSantolin
QUOTE(gian_dudu @ Nov 17 2018, 09:29 PM) *
Ottima tridimensionalità , volatile ben ripreso , belli dettaglio e cromie , complimenti Nicola .
Ciao Antonio .

Grazie Antonio ciao.
RosannaFerrari
Bella! Le hai fatto un bel ritratto, complimenti

Ciao Nicola
NicolaSantolin
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 21 2018, 06:14 PM) *
Bella! Le hai fatto un bel ritratto, complimenti

Ciao Nicola

Grazie del passaggio Rosanna ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.