Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Vi propongo questo scatto fatto al'interno del museo delle scienze a Monaco di Baviera. Non ho potuto cercare gli angoli nella fase di ritaglio perciò l'ho lasciata così.Quello che mi ha impressionato nel rivedere la foto è l'effetto che si è creato con l'involucro che conteneva il modellino. Non so se vedete la stessa cosa anche voi altrimenti ho sbagliato io e me ne scuso. Ciao.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 894.9 KB
Maurizio Rossi
Bell'effetto mi piace, se poi era anche simmetrico come linee e riflessi diventava top,
ma presumo non sia stato facile a mano libera, bravo comunque Pollice.gif
Antonio Canetti
effetto o non effetto una bella inquadratura che neanche una nave vera può avere!

ottima realizzazione!

Antonio
NicolaSantolin
Grazie Maurizio e Antonio , o cercato di basarmi molto anche con le linee presenti nel mirino.
vvtyise@tin.it
bella!
DAP
Direi un esercizio ben contemplato e riuscito...bello scatto, ...buona, relativamente al soggetto e circostanza l'impressione che se ne trae !!!
aldosartori
Il riflesso dell'involucro ha creato effetto mosso che da la sensazione che stia navigando. L'averla messa cosi mi fa trovare la foto molto be fatta.
Bravo Nicola

NicolaSantolin
Grazie ancora a tutti. Mi piacerebbe avere potuto usare il cavalletto perché poche persone erano li presenti in quella stanza. Mi dispiace più per la centralità e le linee perché come detto in fase di ritaglio nn sono riuscite. Grazie ancora.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 14 2018, 12:34 PM) *
Grazie ancora a tutti. Mi piacerebbe avere potuto usare il cavalletto perché poche persone erano li presenti in quella stanza. Mi dispiace più per la centralità e le linee perché come detto in fase di ritaglio nn sono riuscite. Grazie ancora.


Certamente ti avrebbe permesso di lavorare con qualche diaframma in meno. Nel complesso direi che il click è ben riuscito. Pollice.gif

raffaele
NicolaSantolin
QUOTE(t_raffaele @ Nov 14 2018, 12:41 PM) *
Certamente ti avrebbe permesso di lavorare con qualche diaframma in meno. Nel complesso direi che il click è ben riuscito. Pollice.gif

raffaele

E si anche per quello Raffaele , ma visto il risultato senza come detto mi dispiace molto per le linee ciao e grazie del passaggio.
mauriziot
gran bello scatto; ottimo l'effetto a tutta apertura; peccato per la mancanza di un cavalletto.
un saluto e complimenti.
Pollice.gif Pollice.gif
mt
NicolaSantolin
QUOTE(mauriziot @ Nov 15 2018, 10:50 AM) *
gran bello scatto; ottimo l'effetto a tutta apertura; peccato per la mancanza di un cavalletto.
un saluto e complimenti.
Pollice.gif Pollice.gif
mt

Grazie Maurizio ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.