Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
epipactis
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
aldosartori
Buon pdr, ma mi sembrano un filo carichi i neri.
NicolaSantolin
Concordo con Aldo apri un po i neri. Il pdr è molto bello valorizza lo scatto ciao.
fabtr9
bella pano (e bel posto) peccato che il cielo non ti ha aiutato!!!!!!!
maxter
Penso che comunque con un cielo e una luce così un bel contrasto deciso e quindi neri profondi ci stia, però senz'altro prova a vedere la versione suggerita se ti piace di più. Bella foto che prende tutto il nucleo urbano affasciato in quella isoletta (è una isoletta giusto?).
epipactis
QUOTE(maxter @ Nov 11 2018, 08:12 AM) *
Penso che comunque con un cielo e una luce così un bel contrasto deciso e quindi neri profondi ci stia, però senz'altro prova a vedere la versione suggerita se ti piace di più. Bella foto che prende tutto il nucleo urbano affasciato in quella isoletta (è una isoletta giusto?).

Grazie a tutti per i commenti ed i consigli. La foto è uno stick di 4 foto verticali a mano libera, il tempo era quello che era, sino a pochi minuti prima c'era la Nebbia. Il posto è molto suggestivo (fa parte del Patrimonio dell'Umanità). Si trova nella repubblica Ceca a poche decine di Km dal confine austriaco e da Linz. Quella che si vede non è un'isoletta ma è l'ansa di un fiume, la Moldava che nasce a pochi kn di distanza e poi diventa un fiume molto più imponente passando per Praga.
Maurizio Rossi
Si ombre un filo chiuse, ma la location ripresa e la goto fatta è molto suggestiva e bella
il pdr efficace per cui Pollice.gif
lupens
Bella ripresa e da un tuo punto. Le case sembrano tutte appaiate in un cerchio come gli elettroni al suo nucleo. Complimenti.
RosannaFerrari
Bel posto e bel pdr

Non mi dispiacciono i neri carichi, anzi, io avrei incupito ancora di più il cielo, anche...e tolto qualche macchiolina del sensore wink.gif

Bel click mi piace

Ciao
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.