Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aldosartori
Ma sai che la trovo buona???
Rilassa, poi colorazione molto buona
DAP
QUOTE(aldosartori @ Oct 30 2018, 10:42 AM) *
Ma sai che la trovo buona???
Rilassa, poi colorazione molto buona

sulla colorazione mi son dovuto far scrupoli, la luce non era delle migliori, un meteo assai triste.....la presenza di note gialle e arancio e verde infondevano la voglia di farle risaltare un pochino di quanto in realtà fossero....ma non volevo certo rischiare di stravolgere più di tanto........in realtà quello sui cui ho scommesso è la mera rappresentazione scenica di una "classica" visione delle campagne e me intorno.................ciao Aldo grazie.gif
aldosartori
Il classico non delude mai, la tua bravura è stata nel farla rendere bene nonostante la luce, come hai scritto tu, non fosse delle migliori.
Non hai pompato e non hai esagerato, tutto al naturale e per me resta un bel vedere
Maurizio Rossi
Belle cromie autunnali, bello anche lo scorcio ripreso e la compo fatta mi piace, bravo Paolo Pollice.gif
beppe terranova
bella aria di campagna!!
ciao
Peppe
lupens
Bellissimo l'alternarsi delle varie tonalità del verde che sei fonde con il giallo e blu. Tre colori adiacenti sulla ruota dei colori e donano armonia e calore. Complimenti.
archisal
Considerate le condizioni hai tirato fuori un'immagine molto gradevole e rilassante

Ciao, Salvatore
maxter
Mi piace la scena, la composizione con le linee, i colori. Si sente l'umidità!
DAP
un grazie di cuore a tutti!!
NicolaSantolin
I colori autunnali sono stupendi. Come detto da altri rilassa . Ciao Paolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.