Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ieri sera tramontava così.
Braketing di 3 scatti compensazione -1,0,+1 poi fusi con PS in HDR Pro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Aldo
fabri_nikon86
Eccolo!! ahaha.
Forse qui un pò troppa vignettatura? hmmm.gif
maxbunny
QUOTE(fabri_nikon86 @ Oct 2 2018, 10:14 AM) *
Eccolo!! ahaha.
Forse qui un pò troppa vignettatura? hmmm.gif


Se guardi la foto originale nella gallery è meglio, non c'è vignettatura.
Bello scatto
aldosartori
Grazie ragazzi!
Ah ecco perchè Fabry mi hai scritto su whatsapp ahahahahhaah
Anfamone!!!!!!
fabri_nikon86
QUOTE(maxbunny @ Oct 2 2018, 10:44 AM) *
Se guardi la foto originale nella gallery è meglio, non c'è vignettatura.
Bello scatto


hai ragione era anche il monitor sul quale l'ho guardata....un portatile del 1975 messicano.gif

QUOTE(aldosartori @ Oct 2 2018, 11:48 AM) *
Grazie ragazzi!
Ah ecco perchè Fabry mi hai scritto su whatsapp ahahahahhaah
Anfamone!!!!!!


ahahaha no ti ho scritto a prescindere per Racconigi messicano.gif
NicolaSantolin
Oramai mi sono abituato a guardare le foto in originale. Ottima Aldo il cielo è stupendo ottimi i colori e gli alberi a sx . Sembrano un pettine. Ciao.
Maurizio Rossi
Un classico ma ben gestito con buone cromie, eliminerei un pochetto di cielo,
rendendola mezza pano, Pollice.gif
aldosartori
Grazie ancora a tutti!
Maurizio hai ragione, non so perchè non ci ho pensato e sai che in genere applico quel taglio smile.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
maxter
Ben fatta ottima atmosfera. Passavo per il Piemonte sulla TO-PC la sera del 5 ottobre e c'era un cielo bellissimo, tutto rosso e con nuvole stratificate colorate...visto di rado, ma ero in macchina! Lo hai visto o meglio lo hai ripreso?
aldosartori
QUOTE(maxter @ Oct 7 2018, 07:11 AM) *
Ben fatta ottima atmosfera. Passavo per il Piemonte sulla TO-PC la sera del 5 ottobre e c'era un cielo bellissimo, tutto rosso e con nuvole stratificate colorate...visto di rado, ma ero in macchina! Lo hai visto o meglio lo hai ripreso?

Purtroppo no....ero in altre faccende affaccendato, il sabato faceva 1 anno mio figlio ed ero dietro l'organizzazione del tutto smile.gif
Grazie del passaggio!!!
lupens
Bellissima atmosfera bei colori sono tutti quelli che trovi nella ruota dei colori. Pulita e nitida. Sono finiti i bei tempi per me quando mi potevo permettere di dare suggerimenti elaborativi. Complimenti.
aldosartori
QUOTE(lupens @ Oct 16 2018, 03:11 PM) *
Bellissima atmosfera bei colori sono tutti quelli che trovi nella ruota dei colori. Pulita e nitida. Sono finiti i bei tempi per me quando mi potevo permettere di dare suggerimenti elaborativi. Complimenti.

Caro Mario quei tempi ancora ci sono, anche se non lo do a vedere ma "ti sfrutto" tantissimo nei commenti che lasci agli altri utenti wink.gif
Grazie del graditissimo passaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.