Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Cpt Archer
Salve amici,
perdonatemi ma dopo aver cercato come un matto su questo nostro forum, su internet e anche sotto le mattonelle di casa, ho 2 domande da porvi biggrin.gif biggrin.gif :

1° Ho un fracco di azioni su Photoshop ma che hanno tutte dentro "Layer" anzichè Livello (il mio è ovviamente in Italiano) e ovviamente quando le lancio si bloccano perchè non trovano "Layer 1".."Layer 2" "Background copy" ecc. ora al di là di rinominare tutti i livelli mano a mano che si interrompe l'azione nei corrispondenti in inglese, ed evitando di installare la versione del CS in INglese smile.gif c'è un qualunque modo per rinominare nelle azioni questi benedetti comandi in inglese?

2° spesso quando lancio le azioni mi dice 'comando 'crea' non disponibile..'comando mosaico' non disponibile, che debbo fare? Dove li trovo questi comandi da inglobare e farli così trovare a Ph?

Grazie per la pazienza, ma da quando sono passato al digitale lavoro 10 volte di più!!
ph34r.gif ph34r.gif
FabioC.
Sposto in "NIKON SOFTWARE"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.