Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Ciao a tutti come da titolo e click. Prima del click sinceramente gli ho detto togli gli occhiali ma non ne ha voluto sapere. E così visto che il tutto mi sembrava buono ho scattato ed ho cercato di fare il meglio che potevo in post.Potevo chiederle di sistemarsi il braccio e assieme anche la maglia ma chiedevo troppo.C/C sempre graditi ciao.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 676.4 KB
maxter
Bella foto, composta con una cornice naturale..vedo una qualità molto alta ed una pulizia della immagine che mi piace molto.
Antonio Canetti
sa il fatto suo, concordo con le sue scelte, altrimenti darebbe stata troppo statica, così è bella naturale!

il resto trovo tutto OK!



Antonio
aldosartori
Ciao una buonissima foto, molto nitida complimenti! io non riesco ad avere questa nitidezza :(

Anche così al naturale suo è ok.
Bravi!
t_raffaele
Buono il contesto, ben gestita la luce e il colore, troppa nitidezza (mdc). Il mio consiglio come sempre... è quello di non eccedere,
specialmente in questo genere. Aprendo la foto in originale, è evidente di più sui capelli. Questo è ciò che vedo io...
Complimenti anche alla modella Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie a tutti per i commenti. Gli occhiali quando gli faccio le foto nn mi piacciono per quello le chiedo sempre di togliere. Raffaele volevo avere la conferma da qualcuno perché dopo aver post at la foto e guardata sul mio cell e quelli della moglie ho notato qualcosa sui capelli e me lo sono immaginato. Cmq ho usato accentua passaggio e poi sovrapponi ma forse devo diminuire lo slade dell'opacità. Grazie ancora a tutti.
Antonio Canetti
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 25 2018, 12:41 PM) *
Gli occhiali quando gli faccio le foto nn mi piacciono per quello le chiedo sempre di togliere.



l'importante che piaccio ha lei, molte ragazze soffrono che debbano portare gli occhiali, lei invece li accettati volentieri e fanno faranno parte della sua personalità, quindi viva gli occhiali.
logicamente, io, sono… occhialuto


Antonio
Graziella.r
Che bella bambina, occhiali compresi!! Davvero un ottimo scatto e lei è davvero molto naturale...fagliene altre.
Graziella
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Mi piace, bravo smile.gif e brava la modella!

Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(t_raffaele @ Sep 25 2018, 11:37 AM) *
Il mio consiglio come sempre... è quello di non eccedere,
specialmente in questo genere. Aprendo la foto in originale, è evidente di più sui capelli.

Bella immagine contesto mi piace, ma controllo con quanto sopra stilato dal collega, per il resto bravo Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 25 2018, 05:50 PM) *
l'importante che piaccio ha lei, molte ragazze soffrono che debbano portare gli occhiali, lei invece li accettati volentieri e fanno faranno parte della sua personalità, quindi viva gli occhiali.
logicamente, io, sono… occhialuto
Antonio

Ciao Antonio anc'io porto gli occhiali e magari è per questo che mi viene da dirglielo... cmq mi prometto che nn chiederò più. Ciao e grazie ancora.

QUOTE(Graziella.r @ Sep 25 2018, 07:08 PM) *
Che bella bambina, occhiali compresi!! Davvero un ottimo scatto e lei è davvero molto naturale...fagliene altre.
Graziella

Essendo mia figlia ne farei molte, ma sono pochissime le volte che mi concede qualcosa... Ciao.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 25 2018, 08:28 PM) *
Ciao Nik,
Mi piace, bravo smile.gif e brava la modella!

Fabio

Grazie Fabio

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2018, 08:49 PM) *
Bella immagine contesto mi piace, ma controllo con quanto sopra stilato dal collega, per il resto bravo Pollice.gif

Allora aspetto un tuo responso Maurizio grazie. Per chi legge il mio commento chiedo se il soggetto è illuminato in modo giusto o se ci voleva un colpettino di flash, tanto per capire come comportarmi... Grazie anche a te Maurizio ciao.
Antonio Canetti
niente flash, avrebbe appiattito il volto, mentre ha una bella tridimensionalità!

Anotnio
NicolaSantolin
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 25 2018, 09:44 PM) *
niente flash, avrebbe appiattito il volto, mentre ha una bella tridimensionalità!

Anotnio

Grazie Antonio ciao.
RosannaFerrari
Bel click Nicola, molto naturale e sbarazzina la posa di tua figlia, mi piace

È uno scatto singolo, Nicola? Perdona la domanda, e il dubbio...è per via di un particolare che te lo chiedo, ma può essere che ci veda male io biggrin.gif

Sono anch'io per una mdc più...gentile...e magari il particolare di cui parlo sopra dipende proprio da una eccessiva mdc....per il resto, cromie, sfocato e composizione sono ok, per me

Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 26 2018, 07:16 PM) *
Bel click Nicola, molto naturale e sbarazzina la posa di tua figlia, mi piace

È uno scatto singolo, Nicola? Perdona la domanda, e il dubbio...è per via di un particolare che te lo chiedo, ma può essere che ci veda male io biggrin.gif

Sono anch'io per una mdc più...gentile...e magari il particolare di cui parlo sopra dipende proprio da una eccessiva mdc....per il resto, cromie, sfocato e composizione sono ok, per me

Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna è uno scatto unico. Purtroppo come dicevo me ne sono accorto tardi ma cmq rimedio. Sto aspettando un ultimo parere poi la sistemo. Cmq come l'altra volta Rosanna mi ha dedicato un minutino ciao.
DAP
per il tipo di immagine, forse un tantino troppo "attaccata" al bordo ?!!!......è certamente una bella immagine fotografica..........gli occhiali !! non vedo perchè farne un problema!!...fotografico dico!!!!
NicolaSantolin
QUOTE(DAP @ Sep 27 2018, 12:29 PM) *
per il tipo di immagine, forse un tantino troppo "attaccata" al bordo ?!!!......è certamente una bella immagine fotografica..........gli occhiali !! non vedo perchè farne un problema!!...fotografico dico!!!!

Ciao Paolo diciamo che sono andato a sensazione... sensazione di lasciare spazio davanti e usare il tutto come cornice. Gli occhiali sono un fatto personale da papà diciamo. Ciao e grazie per il commento.
Maurizio Rossi
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 25 2018, 09:29 PM) *
Allora aspetto un tuo responso Maurizio grazie. Per chi legge il mio commento chiedo se il soggetto è illuminato in modo giusto o se ci voleva un colpettino di flash, tanto per capire come comportarmi... Grazie anche a te Maurizio ciao.

No niente flash è naturale e bella così illuminazione ottima Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 29 2018, 02:00 PM) *
No niente flash è naturale e bella così illuminazione ottima Pollice.gif

Per la nitidezza mi confermi che si nota sui capelli o la vedi bene da schermo tuo.Grazie.
mauriziot

piacevole......
gli occhiali non disturbano, anzi .....
complimenti .
mt
NicolaSantolin
QUOTE(mauriziot @ Oct 29 2018, 06:01 AM) *
piacevole......
gli occhiali non disturbano, anzi .....
complimenti .
mt

Grazie Maurizio ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.