Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Ciao, vi metto due foto dello stesso posto scattate a circa 15 minuti di distanza l'una dall'altra

ore 19:16

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


ore 19:33

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Un saluto
Maurizio Rossi
Un buon controluce ben gestito, mi piace più la prima per le cromie calde del tramonto,
la seconda un pelo troppo fredda, come compo la posizione del sole l'avrei messa più di lato
tutto sommato è un buono scatto Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Buone entrambe, anche a me piace più la prima per le tonalità calde.

Fabio
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2018, 09:36 AM) *
Un buon controluce ben gestito, mi piace più la prima per le cromie calde del tramonto,
la seconda un pelo troppo fredda, come compo la posizione del sole l'avrei messa più di lato
tutto sommato è un buono scatto Pollice.gif


Non è il sole, ma la luna messicano.gif

il sole era alle mie spalle
Antonio Canetti
Preferico la seconda che è piu vicina all'ora del blu


Antonio
aldosartori
Pareri discordanti...personalmente preferisco la seconda proprio per le tonalità più fredde/violacee e il movimento delle nuvole
NicolaSantolin
Anch'io vado per la seconda per come dice Aldo. Hai fatto bene a postare le 2 foto per farci rendere l'idea. Ciao.
fabri_nikon86
A me piacciono entrambe...essendo due momenti diversi, anche se ravvicinati, ognuna ha un "carattere" diverso
Maurizio Rossi
QUOTE(maxbunny @ Sep 24 2018, 09:51 AM) *
Non è il sole, ma la luna messicano.gif

il sole era alle mie spalle

Mi sembrava poco luminoso l'ho pensato perchè a volte tipo stasera da me si è colorata con il tramonto,
ma non si vede sempre così presto...Pollice.gif
maxter
Questo posto l'ho sempre visto fotografato da un altro punto, spettacolare ma molto "abusato" anche se in realtà non mi stanco mai di ammirarle perché cambiano spesso le luci o le condizioni atmosferiche. Te hai trovato un punto sicuramente molto più originale e con la luna la foto diventa spettacolare. Tra le due non ho preferenze, hanno entrambe dei bellissimi colori sia nel cielo che sulla rocca e si bilanciano bene.
lupens
Belle entrambi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.