Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Tarangire Park

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Ciao
NicolaSantolin
Bella complimenti. Una giusta composizione secondo me ,forse toglierei un po sotto poco però più per gusto personale ciao.
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Bel tramonto e buona silhouette wink.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Ottimo momento e scena trovata, bravo per come l'hai gestita e composta Pollice.gif
Nikonikko
Ottima gestione, anch'io, secondo un mio gusto, taglierei un paio di cm sotto. Pollice.gif Pollice.gif
maxbunny
Grazie del passaggio.

P.S. apritela in versione originale oppure qui, perchè la versione sul forum è troppo compressa e si perde dettaglio, soprattutto sotto.

Nikonikko
Beh!!!...si!!...in effetti è un'altra cosa. Come non detto, andresti a tagliare la base dell' albero.
Maurizio Rossi
Sempre guardare la versione originale, diciamo che sulla immagine del gallery appena aperta il sistema applica un ridimensionamento se è più grande di 1200px
al contrario se è più piccola la amplifica per cui se il file è caricato a 700/800kb il sistema stesso la rovina
per questo consigliamo di caricare i file a 2000px vedi linee guida... e guardarle sempre cliccando sul pulsante come sopra...,
così il file nativo risulterà come su Flickr, il sistema non interviene con nessuna modifica fa solo da serbatoio
fabtr9
Bella bella....da copertina National Geopraphic!!!!!!!!
Alessandro Castagnini
Gran bella foto, d’effetto!

Bravo Max!
Alessandro.

P.s.: l’ideale sarebbe aver avuto meno vegetazione in basso per aumentare la resa della silhouette dell’albero, ma non potevi certo metterti a potare tongue.gif
Alex20
l'originale è veramente molto più leggibile guru.gif
maxbunny
Grazie a tutti un saluto
ges
Mi associo ai complimenti, bell'immagine!
lupens
Uno spettacolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.