Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone Cesana
ciao a tutti!
vi scrivo da Bormio, località dove rimarrò ancora per tre settimane!
settimana scorsa durante una gita a Livigno, sono entrato in un negozio e sono stato attirato subito da una sfera giallo nikon con il logo nikon e nital!
senza neanche chiedere il prezzo, l'ho comprato (per veramente poco) e devo dire che è veramente bello!
non sapevo che esistesse il pallone nital, e non sò neanche il comportamento sul campo, però è veramente bello!
ciao e buone vacanze a tutti!
simone cesana
Francesco Martini
QUOTE(Simone Cesana @ Aug 9 2006, 07:14 PM) *

ciao a tutti!
vi scrivo da Bormio, località dove rimarrò ancora per tre settimane!
settimana scorsa durante una gita a Livigno, sono entrato in un negozio e sono stato attirato subito da una sfera giallo nikon con il logo nikon e nital!
senza neanche chiedere il prezzo, l'ho comprato (per veramente poco) e devo dire che è veramente bello!
non sapevo che esistesse il pallone nital, e non sò neanche il comportamento sul campo, però è veramente bello!
ciao e buone vacanze a tutti!
simone cesana

...quanti megapixel ha???????? laugh.gif
Francesco Martini
manthis
:
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2006, 07:15 PM) *

...quanti megapixel ha???????? laugh.gif
Francesco Martini


laugh.gif laugh.gif quanti mega pixel buone questa laugh.gif laugh.gif sempre il solito burlone sig.martini
_Annalisa_
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2006, 07:15 PM) *

...quanti megapixel ha???????? laugh.gif
Francesco Martini


ma questo almeno ce l'ha l'mp3 ??
Rudi75
E non ce lo fai vedere? smile.gif
Simone Cesana
appena riesco ad andare in garage a prenderlo (adesso diluvia) vi posto una foto!!
ciao
simone cesana
Maga84
QUOTE(Simone Cesana @ Aug 9 2006, 07:14 PM) *

ciao a tutti!
vi scrivo da Bormio, località dove rimarrò ancora per tre settimane!
settimana scorsa durante una gita a Livigno, sono entrato in un negozio e sono stato attirato subito da una sfera giallo nikon con il logo nikon e nital!
senza neanche chiedere il prezzo, l'ho comprato (per veramente poco) e devo dire che è veramente bello!
non sapevo che esistesse il pallone nital

Bormio hmmm.gif e che è laugh.gif
Cavolo, domani corro a comprarlo pure io laugh.gif laugh.gif
Magari all'interno ci trovo una bella D2X biggrin.gif
Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.