Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ovidiumorgos
Ciao a tutti,

La mia prima volta che chiedo aiuto!

Vorrei iniziare ad essere più attivo sul sito per potermi confrontare con altri idealmente e per capire quanto posso essere bravo a fare fotografie e quanto piaccio!

Vi dico che ho inziato a scattare 4 mesi fa e per il momento ho una D50 e una F75 kit! Presto spero in un zeiss Planar T 50mm /1.4. (nikon S introvabile o troppo costosa visto che mi piace la street)

ora dove sta il mio problema:
non riesco a capire qual'è la dimensione delle immagini da poter pubblicare nel mio album! e poi come faccio a chiedere pareri sulle mie eventuali foto pubblicate!

Vi ringrazio,
ompix
Raffaella66
ciao smile.gif

innanzitutto ben arrivato sul forum!!!


qui trovi la risposta alla tua domanda

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=39375

ti consiglio inoltre ti utilizzare la funzione "cerca" è molto comoda e rapida per trovare eventuali discussioni già aperte su argomenti che ti interessano, così avrai in tempi più stretti le risposte o consigli che ti sevono

buone foto
ciao raffy
brusa69
Ricordando che le categorie W/NW sono preposte a contenere fotografie tematiche, per richieste di info sposto in SUSHI.
MSimone
ben arrivato sul forum!
mi fa piacere che i calabresi stiamo aumentando, di dove precisamente?
ciao e buone foto!
ovidiumorgos
vi ringrazio per l'aiuto e chiedo scusa per aver iniziato la discussione nel posto sbagliato.


MSimone:
per quanto riguarda le mie origini, non sono calabrese.. vivo per il momento a rossano calabro, da tre anni ormai, e sono rumeno.

grazie ancora,
ompix


maurizioricceri
Benvenuto nel forum. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.