Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gimart
Sto aspettando che al mio fornitore arrivi Capture NX. Le prime copie sono sparite immediatamente e non ho fatto a tempo ad accaparrarmene una. Domanda per quelli che già lo hanno acquistato: c'è il manuale nella confezione? La copia che ho scaricato è un file pdf di oltre 400 pagine e mi spaventa molto l'idea di doverlo stampare. hmmm.gif
Odomic
C'è smile.gif
mik
gimart
QUOTE(Odomic @ Aug 9 2006, 08:54 AM) *

C'è smile.gif
mik


Grazie mik smile.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(gimart @ Aug 9 2006, 08:20 AM) *

Sto aspettando che al mio fornitore arrivi Capture NX. Le prime copie sono sparite immediatamente e non ho fatto a tempo ad accaparrarmene una. Domanda per quelli che già lo hanno acquistato: c'è il manuale nella confezione? La copia che ho scaricato è un file pdf di oltre 400 pagine e mi spaventa molto l'idea di doverlo stampare. hmmm.gif


Il manuale in italiano c'e' ed è di 233 pagine. Ma comunque frattanto Ti puoi orizzontare bene anche con l'Help in linea.

Alessandro Catalano
gimart
QUOTE(Alessandro Catalano @ Aug 9 2006, 05:55 PM) *

Il manuale in italiano c'e' ed è di 233 pagine. Ma comunque frattanto Ti puoi orizzontare bene anche con l'Help in linea.

Alessandro Catalano


Grazie Alessandro.
salvatorecesario
Ho gli stessi problemi di GIMART. In attesa della copia originale adopero la versione "prova" con alcune perplessità. La difficoltà maggiore è relativa alla sequenza di ottimizzazione. Con Cpture 4.4 adottavo nell'ordine: Apertura, Bilanciamento del bianco,Raw avanzato, Immagine Dust Off, Controllo Vignettatura, Curve, Editor LCH, Booster colore, Effetti foto, Bilanciamento colore, Maschera di contrasto, Riduzione disturbo NR, D-Lighting, Formato output, Salvataggio.
Quale è la sequenza da adottare con Capture NX? grazie.gif per l'aiuto.
skywilly
QUOTE(salvatorecesario @ Aug 10 2006, 09:48 AM) *

Ho gli stessi problemi di GIMART. In attesa della copia originale adopero la versione "prova" con alcune perplessità. La difficoltà maggiore è relativa alla sequenza di ottimizzazione. Con Cpture 4.4 adottavo nell'ordine: Apertura, Bilanciamento del bianco,Raw avanzato, Immagine Dust Off, Controllo Vignettatura, Curve, Editor LCH, Booster colore, Effetti foto, Bilanciamento colore, Maschera di contrasto, Riduzione disturbo NR, D-Lighting, Formato output, Salvataggio.
Quale è la sequenza da adottare con Capture NX? grazie.gif per l'aiuto.


e alla fine avevi ancora una foto?????
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Randi
QUOTE(gimart @ Aug 9 2006, 07:44 PM) *

Grazie Alessandro.

L' Help in linea non funziona, c'è un link per scaricare quello in inglese ?
Randi
Già trovato ! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.