Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sergioscoto
Un saluto a tutti;
il problema è: impostare in live view la visione dell esposimetro sullo schermo LCD.
Sulla d750 era facile, pulsante i - anteprima esposizioni - on.
Ho letto tre volte il manuale e la guida ai menu; sicuramente l ho letto, non l ho associato alla funzione, qualcuno mi puo aiutare? Grazie

A completamento della domanda, ho cercato di postarla nel club d850; riesco a leggere ma non riesco a scrivere. Bisogna fare una nuova iscrizione?
Ancora grazie
t_raffaele
QUOTE(sergioscoto @ Jun 18 2018, 07:29 PM) *
Un saluto a tutti;
il problema è: impostare in live view la visione dell esposimetro sullo schermo LCD.
Sulla d750 era facile, pulsante i - anteprima esposizioni - on.
Ho letto tre volte il manuale e la guida ai menu; sicuramente l ho letto, non l ho associato alla funzione, qualcuno mi puo aiutare? Grazie

A completamento della domanda, ho cercato di postarla nel club d850; riesco a leggere ma non riesco a scrivere. Bisogna fare una nuova iscrizione?
Ancora grazie


Il manuale recita cosi:

Clicca per vedere gli allegati

Strano che sei riuscito a scrivere qui e non nel club. Potrebbe essere stato un problema momentaneo.
Maurizio Rossi
Ciao Sergio, strano che non riesci a scrivere sul club, evidentemente fai nuova discussione,
perche se clicchi sul pulsante Risposta rapida o rispondi devi poter scrivere... provaci ti aspettiamo con le foto...
per la tua domanda, aperto il L.V. prova a cliccare il pulsante OK di lato a sx

biggrin.gif Raffa mi hai anticipato di qualche sec.
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 18 2018, 09:40 PM) *
Ciao Sergio, strano che non riesci a scrivere sul club, evidentemente fai nuova discussione,
perche se clicchi sul pulsante Risposta rapida o rispondi devi poter scrivere... provaci ti aspettiamo con le foto...
per la tua domanda, aperto il L.V. prova a cliccare il pulsante OK di lato a sx

biggrin.gif Raffa mi hai anticipato di qualche sec.


tongue.gif Casualità, generalmente è molto difficile riuscire a premere il tasto prima di te wink.gif
sergioscoto
Desidero ringraziare tutti;
ovviamente avevo letto in paragrafo segnalato; l erroere era cercare di utilizzare come OK il pulsante multiselettore come nella 750 anziche utilizzare il pulsante apposito " new entry " OK sul lato sinistro.
Grazie mille per l aiuto.

Per il forum d850 iniziavo nuova discussione anziche rispondere. Grazie anche in questo caso
Alessandro Castagnini
Pollice.gif
C’è sempre una spiegazione smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(t_raffaele @ Jun 18 2018, 10:23 PM) *
tongue.gif Casualità, generalmente è molto difficile riuscire a premere il tasto prima di te wink.gif

biggrin.gif wink.gif
oltra
Buonasera, questo vale per le foto, ma per il video premendo il tasto ok l'esposimetro non viene evidenziato. Sbaglio qualcosa?
Maurizio Rossi
Ciao, non penso sia possibile durante la modalità filmato, ma controllo per sicurezza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.