Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
F.Giuffra
Ricordo che un tempo si potevano scaricare e veder ele foto su un pc via wi fi comprando un accessorio wi fi che li trasmetteva a qualunque dispositivo avesse un browser.
Ho ordinato il wifi per la D850 Wr-10R T A ma credo serva solo per comadare i nuovi sb 5000.
Come si può fare con la D850? Si può usare il wi fi interno? Dove trovo la prodcedura?

Grazie a tutti.
Alessandro Castagnini
Sul manuale ci sarà qualche riferimento al riguardo ed eventuali accessori da comprare.

Ciao,
Alessandro.
F.Giuffra
Io non lo ho trovato, se quacuno mi dà il riferimento penso che possa giovare anche ad altri.

grazie.gif
Maurizio Rossi
Se acquisti il WT-7 puoi fare quello che vuoi,
ma per trasferire immagini al pc spendere più di 1000€ sinceramente uso il metodo più diffuso che è quello del lettore
con la xqd trasferisci 10/20gb in pochi minuti...
questo lo usa chi fa foto giornalismo e ci lavora... velocità e trasferimento sicuro...
c'era anche un altro prodotto che costava la metà, ma non lo fanno più...
la Wifi e BT delle reflex servono solo (per il momento) a fare connettività con l'app per smartdevice.
t_raffaele
https://www.nikonschool.it/experience/wr-t10-wr-r10.php
Qui è possibile trovare le indicazioni sull'utilizzo dell'accessorio acquistato e ulteriori accessori.
Mentre per il discorso trasferimento file e molto altro... Forse ti riferivi al Trasmettitore wireless WT-7
Molto costoso, come ti è già stato accennato dal coordinatore Maurizio
https://www.nikon.it/it_IT/product/accessor...ess-transmitter

Saluti@Cordialità

raffaele
F.Giuffra
Che non esista una app per windows lascia un po' amareggiati, a voler pensare male sembra che si debba prendere per forza il wt-7 per motivi commerciali, non tecnici. Peccato...
Maurizio Rossi
L'app c'è per android e ios, Win ha cessato la produzione del sistema operativo per smartdevice...
diciamo che...
per i comuni portali amatori e pro c'è il lettore di schede, per i pro che fanno foto giornalismo e non solo, c'è l'accessorio appena citato,
per i giovani che vogliono condividere sui social c'è l'app Snapbridge solo JPG
per cui c'è tutto, se poi si vuole giocare per trasferire le immagini al pc direttamente con la reflex è un'altro discorso,
la colleghi con il cavo e sei apposto...
Alessandro Castagnini
Fabbrì, in studio, a volte, scatto col cavo attaccato e non mi sono mai sentito vincolato o intralciato: basta sapere di avere e ci si regola di conseguenza.
Ed un cavo costa mooolto meno dell’accessorio citato smile.gif wink.gif
F.Giuffra
Ci voirrebbe un trasmettitore radio hdmi a batteria... qualcuno ne ha esperienza?

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Un accrocchio a batteria collegato alla macchina?
No grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.