Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Emanuele_Masuino
Ciao a tutti, vi propongo questo scatto realizzato all'alba qualche settimana fa. Un alba purtroppo non colorata. EXIF: Nikon D750 + Nikon 20mm f/1.8
F/11 1,6s ISO100 20mm

Se ne avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Antonio Canetti
i colori ci stanno bene (non sempre i colori/colori sono indispensabili) anche è ricercato non mi affascina il "mosso".

comunque un buon risultato!

Antonio
GiovanniChiappara
Ciao, la foto mi piace per la composizione, i colori e per il mosso. A mio parere è giusto come “tempo impostato” cioè non troppo e nemmeno troppo poco. La foto mi fa pensare, per la parte in alto che sembra ferma e la parte bassa dove l’acqua sbatte nei pali come se arrivasse da due parti opposte.
Complimenti Giovanni
Maurizio Rossi
Questi paletti al centro non mi convincono molto, ma l'immagine nell'insieme mi piace
per cui dico si bella e bella luce Pollice.gif
Alessandro Castagnini
L’ideale sarebbe stato qualcuno laggiù di schiena a guardare l’infinito... così... boh, mi manca quel qualcosa.

Ciao,
Alessandro.
PaoloAnchini
E' un peccato per la luce ... smile.gif

Un saluto, Paolo
DAP
"i colori" sono tutti buoni e la riuscita di uno scatto se dipendesse solo da quelli saremmo messi male di brutto.........mi spiace leggere di queste perplessità, qui i toni sono bellissimi, e la strutturazione del frame azzeccata, il mosso ottimamente misurato e la verticale staticità dei pali fanno vibrare la scena di una piacevolissima frequenza........molto buona per me!!!!
Fabio Chiappara
Ciao Emanuele,
Una buona immagine Pollice.gif

Fabio
aldosartori
Nel complesso lo scatto è molto buono così.
I pali nel mezzo portano verso l'orizzonte.
Buona per me
Emanuele_Masuino
Vi ringrazio tutti per i preziosi commenti. Di sicuro ne faccio tesoro per i prossimi scatti. E' interessante per me sapere cosa avreste fatto o cosa pensate ci sia di buono o meno buono in scatti realizzati in queste condizioni (non perfette). Grazie mille davvero per avermi dedicato qualche attimo!
Un saluto a tutti!!
NicolaSantolin
Ciao a me piace molto l'effetto creatosi nell'acqua.
lupens
Ottima gestione delle luci e cromie. Mi piace anche il pdr, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.