Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
cosa ne pensate' ho esagerato?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aldosartori
Trovo buona la versione colore, bn un po' piatto per i miei gusti....
poi qui si va sul personale, quindi....
Antonio Canetti
Per me devi eliminRe il profilo collinare. Il solo contrasto dei campi č magnifica!
Antonio
Alessandro Castagnini
Concordo con Antonio: il cielo non aggiunge molto essendo piuttosto uniforme, e la differenza tra la collina ed il primo piano č tanta a livelli di colori. Tagliando appena sopra al campo diventa un bel minimal mettento ancor pių in evidenza le linee (oltre che i colori, of course smile.gif )

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
Concordo anche io con Antonio, appena ho visto la foto ho pensato: "Lo sfondo non c'entra nulla con il resto della foto". Non essendo propriamente lineare facendo un crop probabilmente dovrai ricostruire un pezzettino con il timbro clone.

Fabio

PS: Lasciala a colori
Maurizio Rossi
Personalmente vado controcorrente, a me piace cosė, attenuerei solo la dominante azzurrina sul paesaggio
sopra al prato e farei uscire di pių il cielo, chiuderei anche meglio la diagonale del verde in basso
sull'angolo sx, per il resto bella Pollice.gif

la post non č esagerata
ges
La post non č male poi dipende sempre cosa si vuole ottenere.
maxter
Mi piace molto la versione a colori, non hai esagerato secondo me, anche se forse un pelo ma solo un pelo quel giallo lo abbasserei per vedere se mantiene comunque sempre il grande interesse che suscita adesso.
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2018, 10:46 AM) *
Personalmente vado controcorrente, a me piace cosė, attenuerei solo la dominante azzurrina sul paesaggio
sopra al prato e farei uscire di pių il cielo, chiuderei anche meglio la diagonale del verde in basso
sull'angolo sx, per il resto bella Pollice.gif

la post non č esagerata


Pollice.gif
NicolaSantolin
Anch'io ti dico di lasciarla a colori č molto buona per le ombre delle nuvole che fanno un bel gioco di colori.Ciao.
fabio_botteon
grazie mille a tutti dei consigli!
PaoloAnchini
Ti assicuro che in giro si vedono cose molto peggiori ... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.