Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Maurizio Rossi
Uno scattino per tirare su un po questa sezione un po spenta....
pp particolare che a me non dispiace e agli sposi è piaciuta molto, ù
forza postiamo qualcosa dai.....


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
Alessandro Castagnini
Effettivamente .... ma si sa, i gusti non si discutono...
t_raffaele
Il fotografo può farsi in quattro x cercare qualcosa di diverso ma... Il punto di arrivo sono sempre loro gli sposi.
Se piace loro, piace di più anche al fotografo. Piace anche a me complimenti Pollice.gif wink.gif

raffaele
Maurizio Rossi
Proprio così Raffa, ma devo dire che personalmente sono sempre stato fortunato Pollice.gif
grazie ad entrambi...
Antonio Canetti
Buono tutto composizine , locazion, esposizione, post produzione.
L'importante che piaccia agli sposi.
L'unico grosso neo per me è posa della sposa, nel caschè una gamba deve andare verso l,alto non solo per eleganza ( se fosse sarebbe splendida) ma tenere il equilibrio la posa.
Spero che gli sposi non leggano questa critica perchè come ho detto prima deve piacere a loro

Antonio
Maurizio Rossi
Si Antonio hai ragione difatti è la prima cosa che volevo fare, ma lei aveva paura
per cui è rimasta giù, grazie del passaggio e apprezzamento Pollice.gif
maxter
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2018, 09:23 PM) *
Si Antonio hai ragione difatti è la prima cosa che volevo fare, ma lei aveva paura
per cui è rimasta giù, grazie del passaggio e apprezzamento Pollice.gif

biggrin.gif
Maurizio Rossi
smile.gif
aldosartori
Si sa che la fortuna aiuta gli audaci.
La trovo ottima come posa dei soggetti, forse mi sarei abbassato ancora di più per dare slancio alle figure, ma non sono te e sopratutto non ho le tue competenze, quindi...
La post mi ricorda un hdr fatto dopo che ha il suo perchè, non nascondo però che ho dovuto guardarla più volte per dire "si ci sta bene".
Scusa
smile.gif

Aldo
Maurizio Rossi
Grazie Aldo della tua analisi sempre accetta Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.