Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
il.menestrello
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
il.menestrello
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

questa fotografia è stata scattata nelle vicinanze di castelluccio di norcia , è un immagine senza alcun valore " artistico " ma importante x la popolazione locale in quanto simbolo di appartenenza , sentimenti derivanti in parte , dal recente sisma che ha colpito il centro italia .
il.menestrello
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

un particolare delle montagne che sovrastano catelluccio
il.menestrello
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

particolare di un campo arato sopra la piana di catelluccio , x la semina delle lenticchie , in simbiosi nella giornata della terra .
Maurizio Rossi
Ciao, bene questa location merita molto, le immagini sono semplici ma mi piacciono,
potevi curare meglio le composizioni con le linee e fare solo un post con tutte le immagini sotto
come sono fatte le altre discussioni, ma fa niente se ne hai altre mettile di seguito Pollice.gif
il.menestrello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 22 2018, 09:23 AM) *
Ciao, bene questa location merita molto, le immagini sono semplici ma mi piacciono,
potevi curare meglio le composizioni con le linee e fare solo un post con tutte le immagini sotto
come sono fatte le altre discussioni, ma fa niente se ne hai altre mettile di seguito Pollice.gif

ciao maurizio , ti ringrazio x l'apprezzamento , x il resto ho fatto un po' di confusione " sempre come di mio solito fare " non mi ero reso conto che la sezione viaggi fosse come un reportage , per cui non ero preparato ... inserisco altre foto su questa location di incredibile bellezza .
saluti . paolo
il.menestrello
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

conformazioni calcaree e leggende dei monti sibillini
il.menestrello
inserisco un ultima foto che ritrae un pascolo nella piana di castelluccio prima che avvenga la semina della famosa lenticchia
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
maxter
Belle foto, forza Castelluccio!
il.menestrello
QUOTE(maxter @ May 3 2018, 09:23 PM) *
Belle foto, forza Castelluccio!

grazie maxter !
un saluto , paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.