Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Uno scattino per la sezione, ogni tanto arrivoi anch'io... fatto qualche anno fa, rivisto nella post, una buona serata a tutti wink.gif


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY


aldosartori
Che dirti, il movimento dell'acqua rende bene l'idea, il tronco in primo piano così non disturba anche se avrei preferito "puntasse>" verso l'isolotto, isolotto che in silhouette ci sta, ma mi sembra fatta in post ma sicuramente sbagli.
Colori ben gestiti davvero
Maurizio Rossi
Beh il tronco da spostare era veramente pesante, sono forte ma non sono Hulk smile.gif
non capisco cosa intendi con fato in post, grazie del passaggio.
Alessandro Castagnini
Un buon pdr per un buon risultato smile.gif
A cercare il pelo nell’uovo... giusto un’inezia pendente verso destra, per il resto ottima come sempre smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Si Ale è un millimetro, me ne sono accorto e ho affinato la pendenza,
non sono stato li a ricaricarla... grazie dell'apprezzamento
robermaga
Sarà che adoro il mare d'inverno, ma queste foto mi affascinano sempre. Io la trovo bella così Maurizio, magari col suggerimento di Alessandro.
Ciao
Roberto
DAP
Apprezzo assai il cielo "fermo"....bello scatto e preziosa vividezza Maurizio!! ciao
NicolaSantolin
Il cielo mi piace molto com'è uscito anche le nuvole così marcate colpiscono molto. L'effetto seta giusto visto cosa ho fatto io 😅. Ciao.
Maurizio Rossi
Grazie a tutti per l’apprezzamento wink.gif
fabri_nikon86
Bel tramontino trovato Mauri!! Ottima gestione delle alte luci. Hai fatto più scatti?? Bello anche il movimento delle onde
gian_dudu
Mi piace molto questo scatto Maurizio , apprezzo il dinamismo dell'acqua in primo piano .
l'ottima composizione generale e la cura dei dettagli , splendide le cromie , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Grazie Fabri del tuo apprezzamento, scatto unico,
Grazie Antonio molto gentile bella analisi apprezzata.
Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Mauri,
Bello scatto wink.gif

Fabio
aldosartori
Ciao Maurizio, mi riferivo all'isolotto che è un bel nero carico. Ti chiedevo se era accentuato in post smile.gif
Maurizio Rossi
Ah ok, controluce pieno è normale che venga nero, l'ho lasciato tale,
è quando si vede qualcosa di più che è curato in post per dare leggibilità...
questo è una silhouette, personalmente se posso tendo sempre a dare più leggibilità ed aprire le ombre,
ma qui non serviva anche perchè lontano, grazie del passaggio e chiarimento wink.gif

@Fabio grazie del tuo apprezzamento, gradito
Alessandro Castagnini
In questo caso l’isolotto nero é corretto visto il controluce(come scrive anche Maury) e direi che è meglio così che non più chiaro, secondo me sta bene smile.gif
lupens
La vivezza e nitidezza sono notevoli. L'effetto dell'acqua sul tronco ben ponderata e realizzata. Luce favolosa composta dai colori complementari blu-giallo. Complimenti Mauro per lo scattino. laugh.gif
Maurizio Rossi
Grazie Mario del tuo apprezzamento wink.gif
maxter
Mi piace molto Maurizio, complimenti.
Maurizio Rossi
Grazie Massi per il tuo passaggio e apprezzamento gradito wink.gif
PaoloAnchini
Buon giorno Maurizio, tutto molto ben fatto, una bella foto insomma, a me personalmente non convince solo il tronco in primo piano, me la stavo immaginando senza … , ma son gusti ripeto, per il resto la trovo molto bella.
Maurizio Rossi
Ciao Paolo e grazie del tuo apprezzamento, si anch'io ne avrei fatto una senza ma era troppo grande e pesante da spostare,
un altro pdr non sarebbe stato così
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.