Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Sal69
Ancora uno scatto del bel viaggio fatto in Ungheria, realizzato dal battello in movimento nella classica gita sul Danubio di notte, avrei voluto fare di meglio magari nel prossimo viaggi,
PP in Ps ho dato un taglio 16/9 per eliminare parte del cielo, commenti consigli e critiche sempre ben accette.
Salvatore
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
buzz
l'inevitabile mosso ha penalizzato una bella immagine.
Non potevi rifarla dalla riva, con la macchina appoggiata da qualche parte??
Maurizio Rossi
Sicuramente la location è da urlo, visitata parecchi anni fa e non avevo la reflex dietro ma solo la compatta smile.gif
qui però come dice il collega c'è del micromosso, dal battello e con tempi di sicurezza molto bassi è inevitabile,
per cui avrei alzato ancora gli iso e rientrato con i tempi,
anche se le regole non so no queste smile.gif andiamo però nella sez. più consona per la continuazione
Mauro Va
scorcio bellissimo.... Pollice.gif
ma come dicono quelli che mi hanno preceduto micromossa

ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Come ti hanno detto chi mi ha preceduto, purtroppo il mosso è evidente. Peccato!

Fabio
Sal69
QUOTE(buzz @ Apr 8 2018, 09:48 AM) *
l'inevitabile mosso ha penalizzato una bella immagine.
Non potevi rifarla dalla riva, con la macchina appoggiata da qualche parte??

Ciao Buzz purtroppo ero troppo distante dalla riva una volta attraccato il vaporetto, e gli amici con cui eravamo erano tutti infreddoliti non avevano voglia di passeggiare lungo il Danubio. Grazie per la visita e i consigli.
Salvatore.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 8 2018, 10:17 AM) *
Sicuramente la location è da urlo, visitata parecchi anni fa e non avevo la reflex dietro ma solo la compatta smile.gif
qui però come dice il collega c'è del micromosso, dal battello e con tempi di sicurezza molto bassi è inevitabile,
per cui avrei alzato ancora gli iso e rientrato con i tempi,
anche se le regole non so no queste smile.gif andiamo però nella sez. più consona per la continuazione

Ciao Maurizio grazie di tutto, ho scattato a 1600 iso non sono mai andato oltre con la mia d300 visto i suggerimenti ci proverò per vedere cosa viene fuori se i file restano usabili.
Salvatore.

QUOTE(Mauro Va @ Apr 8 2018, 11:54 AM) *
scorcio bellissimo.... Pollice.gif
ma come dicono quelli che mi hanno preceduto micromossa

ciao


Ciao Mauro grazie del passaggio mi sto mordendo le mani biggrin.gif la prossima volta metto in pratica i suggerimenti.
Salvatore.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 8 2018, 06:45 PM) *
Ciao,
Come ti hanno detto chi mi ha preceduto, purtroppo il mosso è evidente. Peccato!

Fabio


Ciao Fabio grazie per il passaggio pazienza mi restano i ricordi chissà un giorno ritornerò e mi rifarò.
Salvatore.
RosannaFerrari
Mannaggia! Che disdetta, sto mosso!

Peccato, sarebbe da rifare...un pretesto per tornare, Salvatore! biggrin.gif

Ciao
Rosanna
Sal69
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 9 2018, 07:20 PM) *
Mannaggia! Che disdetta, sto mosso!

Peccato, sarebbe da rifare...un pretesto per tornare, Salvatore! biggrin.gif

Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna grazie per il passaggio ed il commento, sicuramente ci ritornerò 🤩 la merita un altra visita la città
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.