Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Posizione centrale voluta.
A conversione non so...nutro dubbi...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
fabri_nikon86
Ciao caro! Personalmente, per questo tipo di scatti, ci vedrei bene il classico alberello solitario, e con un cielo così magari in lunga esposizione. Così il povero ulivo mi si perde un pò. La conversione per me è buona.
aldosartori
Ciao Fabri grazie. Qui 8"'sempre con Nd1000. Non ero nelle ore finalmente del giorno. Luogo vicino alla strada e avevo parcheggiato in modo da non dare fastidio. La zona era piena di campi di ulivi. Trovarlo in solitaria era dura. Anzi uno l'ho trovato litigando con il padrone del campo ahhahaha
Un saluto e grazie

Aldo
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Mar 29 2018, 08:01 AM) *
Ciao Fabri grazie. Qui 8"'sempre con Nd1000. Non ero nelle ore finalmente del giorno. Luogo vicino alla strada e avevo parcheggiato in modo da non dare fastidio. La zona era piena di campi di ulivi. Trovarlo in solitaria era dura. Anzi uno l'ho trovato litigando con il padrone del campo ahhahaha
Un saluto e grazie

Aldo


Ahahah ti ha sparato a salve?? Ah boh allora non c'era abbastanza vento per far muovere le nuvole più velocemente messicano.gif
aldosartori
Direi di no biggrin.gif
Maurizio Rossi
Sicuramente hai usato questo pdr più basso per non perdere la chioma della pianta sul terreno,
così sul cielo si valorizza meglio, avrei preferito più respiro,
la conversione ci sta... ma manca un pelo di luce, è un pelo sottoesposta,
se dai un mezzo stop a mio avviso migliora, il filtro sul cielo ha fatto il suo lavoro,
nel complesso non è una fotona ma piacevole...
aldosartori
Ciao Maurizio, no no non la ritengo una fotona assolutamente biggrin.gif
Più respiro avrebbe portato ad includere una piccola costruzione di scarso interesse e parte di strada (dove ero parcheggiato)....
Purtroppo non ci ritornerò per riprovare ehehehh
Ok per mezzo stop in più di luminosità, grazie come sempre
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.