Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Walter Nasini
Salve a tutti,
Chiedo gentilmente chiarimento se a tutt’oggi, la nital card, è lo strumento che garantisce i prodotti Nikon Ufficiali Italia oppure questa è stata sostituita da un altro sistema di certificazione. Grazie
Alessandro Castagnini
L'unica cosa che è "cambiata" rispetto al passato è questa. La registrazione segue sempre la stessa procedura attraverso il sito.

Ciao,
Alessandro.
Walter Nasini
Grazie Alessandro,
Però la nital card accompagna tutt’ora i prodotti o il prodotto nital si registra tramite un codice che viene stampato sul imballo del prodotto ?
Siccome vorrei acquistare un obiettivo tramite compravendita online, il venditore mi riferisce che la nital card non c’è, c’è un codice sulla scatola.

_Lucky_
QUOTE(Walter Nasini @ Mar 21 2018, 03:16 PM) *
Però la nital card accompagna tutt’ora i prodotti o il prodotto nital si registra tramite un codice che viene stampato sul imballo del prodotto ?
Siccome vorrei acquistare un obiettivo tramite compravendita online, il venditore mi riferisce che la nital card non c’è, c’è un codice sulla scatola.


E' corretto quanto dice il venditore: nei prodotti distribuiti attualmente, fisicamente non c'e' piu' la Nital Card.
Walter Nasini
Perfetto grazie mille per la preziosa informazione
Alessandro Castagnini
Scusa Walter ... ma vedo che ti hanno già risposto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.