Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 462.1 KB
gian_dudu
Mi piace moltissimo , trovo ottima la composizione , così come la luce e la cura
dei dettagli , splendide le cromie , complimenti DAP . smile.gif
Ciao Antonio .
NicolaSantolin
Ciao Paolo non sono esperto i questo genere, ti dico solo che mi piace poi per la tecnica sentirai i più esperti ciao.
aldosartori
luce compo e resa top. Still life molto ben fatto
RosannaFerrari
Nulla da dire, se non che mi piace
Anche se avrei probabilmente scelto di addolcire maggiormente la luce che dipinge il soggetto, giusto per vedere cosa ne sarebbe uscito

Ciao Paolo
Rosanna
DAP
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 21 2018, 09:39 PM) *
Nulla da dire, se non che mi piace
Anche se avrei probabilmente scelto di addolcire maggiormente la luce che dipinge il soggetto, giusto per vedere cosa ne sarebbe uscito

Ciao Paolo
Rosanna

ti dirò!!!!....me ne sono stampata una per me su tela , ho un angolino della cucina che l'aspettava smile.gif ...e la luminosità e vividezza è ridotta tanto da donargli un bell'effetto pittura vecchio secolo....nel timore però che proporla qui , la taratura degli schermi non desse ragione alla scelta iniziale, ho optato per una visione, come dire??!! più facile e popolare?!!!!! smile.gif .......grazie Rosanna buona giornata!!
Antonio Canetti
ottimo lavoro!

Antonio
RosannaFerrari
QUOTE(DAP @ Mar 22 2018, 09:01 AM) *
ti dirò!!!!....me ne sono stampata una per me su tela , ho un angolino della cucina che l'aspettava smile.gif ...e la luminosità e vividezza è ridotta tanto da donargli un bell'effetto pittura vecchio secolo....nel timore però che proporla qui , la taratura degli schermi non desse ragione alla scelta iniziale, ho optato per una visione, come dire??!! più facile e popolare?!!!!! smile.gif .......grazie Rosanna buona giornata!!