Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Attenzione. L'Italia settentrionale è coperta da un mare di acqua! Si consiglia la massima prudenza 😊😊

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


Aldo
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Bell'immagine e bel colpo d'occhio wink.gif
aldosartori
Grazie Fabio. Onesto una bella botta di c...o. Ovviamente la sagoma l'ho vista dopo 😊
Maurizio Rossi
Bella, rilassante e ben composta mi piace, bravo Aldo Pollice.gif
Mauro Va
molto bella Aldo Pollice.gif

ciao
aldosartori
Grazie a tutti ragazzi.
Scusate la bassa frequenza ma non ho possibilità di accesso con il nuovo lavoro e la sera quando il piccolino è tranquillo mi collego...
Alla prossima
fabri_nikon86
Ciao Aldo! Bell'immagine. Ottimo pdr e cromie ottime, come sempre. Bel lavoro anche di nitezza wink.gif
aldosartori
Grassie fabry wink.gif
NicolaSantolin
Ciao Aldo aver messo un pezzo di Emilia Romagna in basso a dx la rende top. Complimenti ciao.
lupens
Colori preziosi accompagnati dalla nitidezza e pulizia frizzante. Notevole la geometria dello scorrere dell'acqua e la pietra ripetutamente avvolta. Complimenti.
Emanuele_Masuino
Fantastico il refluire dell'acqua! Grande colpo d'occhio!
Una bella immagine!!
Un saluto
Emanuele
aldosartori
Grazie a tutti, come scritto a Fabio....botta di c..o smile.gif
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Mar 5 2018, 09:47 PM) *
Grazie a tutti, come scritto a Fabio....botta di c..o smile.gif

bhè se te lo vai a cercare tanto botta di... non lo è ciao.
aldosartori
Bhe vero Nicola, ma sai l'intento era riprendere la risacca con questi colori per cui...come hai scritto di l'Emilia ci sarebbe stata ma non sapevo sarebbe uscita questa forma
Foffonews
Immagine gradevole e molto delicata, complimenti.
maxter
Bella ma mi manca un qualcosa in primo piano come appiglio. Non so se mi sono capito! smile.gif
aldosartori
Grazie maxter e Mirco.
Diciamo che il soggetto in primo piano era la poetra che sembrava dovesse essere trascinata via dal mare...poi con i tempi lunghi si è creata la sagoma dell'Italia smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.