Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alberto Segramora
Ciao a tutti smile.gif

Fra pochi giorni vado finalmente in ferie sul Gargano, che conosco già e so che potrei fare ottimi scatti con la reflex.
Per un pò sto in appartamento ed il problema è minore, ma dopo farò 5-6 giorni in campeggio e non so proprio se portare la mia attrezzatura o meno...non mi fido... In teoria dovrei averla sempre attaccata a me stesso:
in giro, in tenda, al mare (tra l'altro sono solo in due e se voglio fare il bagno? Mah...); la borsa fotografica non è ingombrante -d70s e due ottiche- ma è un peso averla sempre dietro.
Le vostre esperienze come sono state? Mi consigliate di lasciare a casa tutto e portarmi una compattina? Non so proprio che fare... hmmm.gif hmmm.gif

Approfitto anche per salutare tutti ed augurarvi buone ferie con ottimi scatti! smile.gif smile.gif
nonnoGG
Caro Alberto,

anche il campeggio non è più quello di una volta ... quando iniziai (oltre 40 anni fà) era buona abitudine di tutti i campeggiatori appendere gli oggetti di valore al paletto della tenda, bene in vista, denaro e documenti compresi, ma oggi mad.gif , forse occorrerebbe scavare un profondo pozzo al centro della tenda (senza farsene accorgere biggrin.gif ) e nascondere l'attrezzatura calandola fino in fondo racchiusa in un forziere da vecchio pirata biggrin.gif !

Portati la compattina (ma che sia Nikon!) e lascia tutto il resto a casa per goderti le ferie senza preoccupazioni, tanto le migliori fotografie sono quelle "scattate" con gli occhi e "registrate" nella nostra memoria.

Buona vacanza.

nonnoGG

PS: sono appena rientrato (in camper) ... avevo al seguito D70, D50, CP5400, una decina di ottiche, tre flash ed un Manfrotto leggero biggrin.gif .
Vinicio_77
Ti dico la mia, negli anni passati portavo l'impossibile,ma avevo sempre il timore di lasciarla, quest'anno sono stato in spagna e volevo godermi la vacanza,ho scelto una coolpix e via.
Certo mi è mancata la mia reflex però ne ho guadagnato in serenità.
Poi la cosa è strettamente personale e fatta di esigenze.Ciao buone vacanze comunque Vincenzo.
maurizioricceri
un vecchio proverbio recita " FIDARSI E' BENE...NON FIDARSI E' MEGLIO "
Io porterei la compattina.
Alberto Segramora
Grazie nonnGG!
QUOTE
Portati la compattina (ma che sia Nikon!) e lascia tutto il resto a casa per goderti le ferie senza preoccupazioni, tanto le migliori fotografie sono quelle "scattate" con gli occhi e "registrate" nella nostra memoria.
.....probabilmente hai ragione... una vacanze deve essere in tutto relax, mi sa che con dietro l' atrezzatura "perante" ( laugh.gif ) mi stresso troppo! PS:
QUOTE
... avevo al seguito D70, D50, CP5400, una decina di ottiche, tre flash ed un Manfrotto leggero
Però!!!! laugh.gif laugh.gif

Vincenzo, grazie! La serenità è importantissima in vacanza mi sto convincendo! Era solo che non volevo mangiarmi le mani davanti ad una foto che con la reflex sarebbe stata perfetta, poi la passione si fa sentire mooolto, ormai sono inseparabile dalla d70s..
max16vj
....è così bello portarsi dietro tutto....magari non ci fossero questi pensieri...io pero se vado al mare visto che l'acqua la uso solo per lavarmi non ci metto neanche i piedi dentro..quindi la logica dice che scatto...tanto quando vado al mare io la stagione è finita....max16vj
Alberto Segramora
grazie.gif max16vj

Oramia il mio motto è Compatta sia....Dho!!! Ho detto compatta....
Ma è meglio così!

Buone vacanze a tutti! Domani parto.
Con la compatta..Dho!!!!
maurizioricceri
Bravo Aberto ..fai bene. Buon viaggio e buoene vacanze. Portaci qualche scatto delle tua compattina..Dho !! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.