Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
magicshad
Sessione con Medina.
Maurizio Rossi
Ciao, un buon ritratto, mi piace luce, posa e sguardo intenso ripreso,
non sono tanto convinto sull'inclinazione della compo stessa, forse diritta... non so,
comunque nel complesso mi piace Pollice.gif
lexio
Molto intenso, maf e nitidezza ottimi, anche i colori mi piacciono molto. Un bell'esempio di ritratto a una sola luce. Complimenti
Franco.DeFabritiis
Quoto Maurizio, l'inclinazione non mi convince, non aggiunge molto alla foto, anzi, in realtà disturba. Buona la gestione della luce.
Anche qui noto qualche cosa di strano sulla pelle. Sembra lavorata, ma non da lasciare una texture uniforme e realistica.
magicshad
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 14 2018, 09:21 AM) *
Ciao, un buon ritratto, mi piace luce, posa e sguardo intenso ripreso,
non sono tanto convinto sull'inclinazione della compo stessa, forse diritta... non so,
comunque nel complesso mi piace Pollice.gif

Grazie, si,sul l'inclinazione si può discutere e ci ho pensato anch'io, ma ho deciso così tanto per variare. Ora ne metto una diritta😀.

QUOTE(lexio @ Feb 14 2018, 11:44 AM) *
Molto intenso, maf e nitidezza ottimi, anche i colori mi piacciono molto. Un bell'esempio di ritratto a una sola luce. Complimenti

Grazie😀

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Feb 14 2018, 11:50 AM) *
Quoto Maurizio, l'inclinazione non mi convince, non aggiunge molto alla foto, anzi, in realtà disturba. Buona la gestione della luce.
Anche qui noto qualche cosa di strano sulla pelle. Sembra lavorata, ma non da lasciare una texture uniforme e realistica.

Effettivamente sto imparando la post, ci sta che non abbia fatto un buon lavoro. Grazie per la risposta.

Una diritta sempre Medina.
Maurizio Rossi
Devo dire che questa modella si presta molto e anche in questa posa sfoggia tutta la sua apparente femminilità,
bisogna però dosare meglio le luci, specie dall’alto che vanno ad incidere sulla fronte, leggermente meno
non guasta neanche così ma si vede l’eccesso, a mio avviso compo un pelo stretta in basso
e non mi piace la posizione delle mani forse rimaste come le ha lasciate lei e non cmoordinate con la posa.
magicshad
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 15 2018, 01:03 PM) *
Devo dire che questa modella si presta molto e anche in questa posa sfoggia tutta la sua apparente femminilità,
bisogna però dosare meglio le luci, specie dall’alto che vanno ad incidere sulla fronte, leggermente meno
non guasta neanche così ma si vede l’eccesso, a mio avviso compo un pelo stretta in basso
e non mi piace la posizione delle mani forse rimaste come le ha lasciate lei e non cmoordinate con la posa.

Grazie vedrò di far tesoro dei consigli nel prossimo set.
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
Alessandro Castagnini
Oltre a quello già detto dal collega, ho come l’impressione che il PdR sia leggermente alto e che tu abbia inclinato verso il basso la macchina.
Può, però, essere un’impressione dovuta alla posizione delle gambe/piedi: prossima volta, prova a far leggermente vedere il tacco.

Ciao,
Alessandro.
magicshad
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 16 2018, 09:10 AM) *
Oltre a quello già detto dal collega, ho come l’impressione che il PdR sia leggermente alto e che tu abbia inclinato verso il basso la macchina.
Può, però, essere un’impressione dovuta alla posizione delle gambe/piedi: prossima volta, prova a far leggermente vedere il tacco.

Ciao,
Alessandro.

Si la ripresa era leggermente dall'alto, non molto ma lo era. Mi sono immaginato la foto con il tacco in vista, forse ci avrebbe guadagnato, proverò sicuramente appena possibile. Grazie per la risposta.
Antonio Canetti
tecnicamente ineccepibile!
secondo me il "neo" della prima foto è la mancanza del polso o della mano, la mancanza di questi rende "strana" la posa. smile.gif

Antonio
magicshad
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 18 2018, 09:59 PM) *
tecnicamente ineccepibile!
secondo me il "neo" della prima foto è la mancanza del polso o della mano, la mancanza di questi rende "strana" la posa. smile.gif

Antonio

Grazie per il commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.