Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
torniamo indietro di un mese...4 luglio 2006 il Bardolino Calcio Femminile (serie A) acquista una nota giocatrice (patrizia panico) il pres. mi chiede di essere presente alla presentazione come "fotografo"...vado...scatto...e poi chiedo...va sul giornale?? non si sà è la risposta...
.....
giorni nostri stasera...presentazione della Benaco Calcio (altra squadra) pero stavolta niente foto ma devo organizzare il buffet!! quindi lavoro... viene il giornalista locale e mi chiede se sono diventato anche il fotografo ufficiale del calcio femminile e io rispondo...quando ho tempo ben volentieri...e poi lui mi dice quando fai le foto tu dimmelo cosi il nome dalla foto non viene cancellato perche non lavori per l'ARENA...perchè chiedo c'è stata una mia foto sull'ARENA??? si.....quindi spumante per tutti..purtroppo la foto è solo pro-forma niente azioni o altro ma cmq questo fa ben sperare......

ps. questa è la foto....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

max16vj
Giorgio Baruffi
sempre ad offrire spumante virtuale tu, ma verremo in massa in albergo, verremo a bercelo vero e fresco!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

complimenti Max!!! wink.gif
max16vj
grazie Giorgio....cmq se vuoi offro il secondo bicchiere...max16vj
cmq io ti aspetto a bere....
Danilo Bassani
Max un bell'inizio ,magari diventerai fotografo ufficiale della squadra.

ciao Danny
maurizioricceri
Max complimenti ...si inizia sempre dal basso e poi man mano si sale... hmmm.gif non vorrei tirare i piedi al fotografo ufficiale della nazionale...ma non si sà mai !!! biggrin.gif auguri !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.