Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
mauriziot

Uno dei tanti incontri interessanti di un recentissimo viaggio in Myanmar; la donna ha il viso tatuato come tipico delle donne chin; è la moglie di un importante cacciatore; la loro casa (poco più di una capanna in legno) espone all'esterno i numerosi trofei di caccia del marito (un po' lugubri in verità e che io ho preferito non fotografare); siamo in un villaggio abbastanza isolato vicino a Mindat.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


commenti e critiche benvenuti;
farò seguire altri ritratti......

mt
Graziella.r
QUOTE(mauriziot @ Jan 29 2018, 01:39 PM) *
Uno dei tanti incontri interessanti di un recentissimo viaggio in Myanmar; la donna ha il viso tatuato come tipico delle donne chin; è la moglie di un importante cacciatore; la loro casa (poco più di una capanna in legno) espone all'esterno i numerosi trofei di caccia del marito (un po' lugubri in verità e che io ho preferito non fotografare); siamo in un villaggio abbastanza isolato vicino a Mindat.




commenti e critiche benvenuti;
farò seguire altri ritratti......

mt


Critiche...non sono in grado, guardo sempre con ammirazione i tuoi scatti, una curiosità se posso, la foto l' hai fatta di nascosto, oppure hai chiesto alla signora di posare per te?
Ti invidio per questi bellissimi viaggi che fai, e per la capacità di portare a casa un "pezzo" di avventura.
Graziella
maxbunny
Molto bella!
RosannaFerrari
Bentornato Maurizio, bellissimo ritratto!

Ciao
Rosanna
Mauro Va
molto ben fatta

ciao
gian_dudu
Splendido ritratto ed ottimo documento , complimenti Maurizio .
Un saluto Antonio .
mauriziot
QUOTE(grazrol @ Jan 29 2018, 04:43 PM) *
Critiche...non sono in grado, guardo sempre con ammirazione i tuoi scatti, una curiosità se posso, la foto l' hai fatta di nascosto, oppure hai chiesto alla signora di posare per te?
Ti invidio per questi bellissimi viaggi che fai, e per la capacità di portare a casa un "pezzo" di avventura.
Graziella


In Birmania sono gentilissimi; se li fotografi in genere non si lamentano, anzi, si mettono in posa e ti guardano fisso; questo rende a volte difficile fare una bella foto con lo sguardo rivolto altrove; nel caso specifico sono stati effettuati decine di scatti ma la signora orgogliosa di essere stata prescelta, non ha mai rinunciato a guardarmi fisso. Altre volt ridono divertite ed è pure peggio; come vera in seguito, meglio i bambini.
guendalino
è un bellissimo ritratto , i miei complimenti maurizio !
un saluto , paolo
Maurizio Rossi
Ottimo ritratto ad un bel soggetto Pollice.gif
Graziella.r
QUOTE(mauriziot @ Jan 30 2018, 03:43 AM) *
In Birmania sono gentilissimi; se li fotografi in genere non si lamentano, anzi, si mettono in posa e ti guardano fisso; questo rende a volte difficile fare una bella foto con lo sguardo rivolto altrove; nel caso specifico sono stati effettuati decine di scatti ma la signora orgogliosa di essere stata prescelta, non ha mai rinunciato a guardarmi fisso. Altre volt ridono divertite ed è pure peggio; come vera in seguito, meglio i bambini.


Grazie, allora aspetto altre foto coi bimbi magari.
Graziella
mauriziot
QUOTE(grazrol @ Jan 31 2018, 06:25 PM) *
Grazie, allora aspetto altre foto coi bimbi magari.
Graziella



certamente, devo solo selezionarle ....
NicolaSantolin
Molto bello anche per me ti invidio anch'io ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.