Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Unico scatto con D7000 di un pò di anni fà.
Ciao a tutti
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
aldosartori
Pende leggermente a dx, il momento lo hai congelato quindi c`'e' l'idea dell'onda che sbatte contro la roccia...pero' son lor oche non mi convincono appieno, forse un filo scure.
Credo da rivedere qualcosina in post e secondo me ne esce una bella scena smile.gif
cobbretto
grazie del passaggio, infatti in post ho schiarito solo in primo piano e niente altro.
Massimiliano C. Scordino
Ciao.....

Hai gestito molto bene la luce.... Se volevi congelare gli spruzzi hai gestito bene anche i tempi si scatta......

La compo non mi piace molto....... Troppi scogli avrei cercato in punto con un primo piano meno ingombrante......otizzone pende a dx in maniera vistosa e in post si può migliorare i contrasti e le ombre e la nitidezza
lupens
Bello l'effetto dell'onda sula roccia. Colori piacevoli e caldi.
Maurizio Rossi
Nel complesso non è male, un filo troppo invadente la parte dx,
per il resto mi piace, un filo troppo rapido il tempo per creare un bell'effetto nel movimento dell'acqua...
Fabio Chiappara
Ciao,
Ti hanno già detto tutto sia sulla composizione, sia sulla pendenza. L'acqua soffre di una dominante azzurra. io campionerei il WB sulla schiuma dell'acqua che è neutra. Ho provato e devo dire che i risultato, a mio avviso, è più gradevole.

Fabio
cobbretto
Grazie mille a tutti per gli interventi e consigli.
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.