Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pillopapaverolo
Ciao a tutti, dopo piu di 3 anni forse riuscirò a prendermi qualche giorno di vacanza... si andrebbe a sciare qualche giorno...
Da qui l'idea di portarmi dietro la macchina x fare qualche scatto ogni tanto... ma la domanda è...
che zaino acquistare per portarsi dietro sulle piste?
... che sia:
-poco ingombrante;
-dovrebbe contenere credo d800 o d300 (ma quasi sicuramente d300.. cosi sto piu tranquillo e allo stesso tempo la rispolvero un pò) + un grandangolo gia montato;
-possibilità di tenerlo frontalmente (o che si possa girare facendolo scorrere senza toglierlo) (anche x sicurezza x la schiena.. meglio frontalmente);
-non troppo costoso (lo userei in questa occasione, poi chissà);
-leggero;

Illuminatemi!! Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif
grazie.gif guru.gif
cesman88
se ti serve una custodia per solo corpo+obiettivo, allora direi Loewepro Toploader Zoom 50 con le bretelle accessorie

bretelle Loewepro

con le quali si riesce a tenere la custodia ben ferma sul davanti. Io la uso con D800 + 18-35 senza problemi, il 16-35 non sono sicuro che ci stia, forse bisogna passare al modello 55 che però è ben più ingombrante



pillopapaverolo
credo che come obiettivo porterei nient'altro che il samyang 14mm.
Non vorrei dover stare troppo attento all'attrezzatura che mi porto dietro... limitandomi magari la sciata..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.