Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabri_nikon86
Primo scatto dell'anno senza troppe pretese! Sempre magico il Pian Azaria in Valle Soana. Una ciaspolata lontano dal caos delle altre valli, immersi nel silenzio più assoluto. Consiglio di farci un giro chi dovesse capitare in Piemonte wink.gif . Qui in veste invernale.
Un saluto e buon 2018 a tutti. Fabri

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
lupens
La mia casa in montagna ( che vogliamo regalare e nessuno la vuole) si trova a 12 km da quello scenario. La dominante blu è voluta? Ottimo scatto.
Clicca per vedere gli allegati
fabri_nikon86
Ciao Mario!! Avessi i soldi per ristrutturarla la prenderei io messicano.gif . Dove precisamente? Comunque si, l'ho voluta lasciare un pò per non neutralizzare totalmente l'atmosfera della scena ripresa. Per dare la sensazione di posto cmq innevato e freddo
aldosartori
Bella Fabry
Maurizio Rossi
Bella immagine ripresa Fabri, per la compo avrei ruotato qualche cm verso dx per fissare la stessa casa meglio sul punto chiave,
ma è proprio un'inezia mi piace in tema invernale, bella location...
non capisco invece Mario... e dai cosa c'entra la tua casa non siamo mica in un'agenzia di vendita case... su dai il Photolab cerchiamo di tenerlo pulito e pro...
buon proseguimento 2018 a tutti.
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jan 3 2018, 02:55 AM) *
Bella Fabry


Grazie Aldo!

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 3 2018, 11:09 AM) *
Bella immagine ripresa Fabri, per la compo avrei ruotato qualche cm verso dx per fissare la stessa casa meglio sul punto chiave,
ma è proprio un'inezia mi piace in tema invernale, bella location...
non capisco invece Mario... e dai cosa c'entra la tua casa non siamo mica in un'agenzia di vendita case... su dai il Photolab cerchiamo di tenerlo pulito e pro...
buon proseguimento 2018 a tutti.


Ciao Mauri grazie del passaggio! Cmq per la rotazione hai ragione, le altre simili le ho elaborate ruotando messicano.gif
fabri_nikon86
IPB Immagine

Allego anche una versione verticale
aldosartori
Buona anche il verticale, rivedendo la prima noto un alone attorno al paletto in primo piano però...
Maurizio Rossi
Bello anche questo taglio, buon senso di profondità Pollice.gif
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jan 3 2018, 06:43 PM) *
Buona anche il verticale, rivedendo la prima noto un alone attorno al paletto in primo piano però...


Mi hai sgamato messicano.gif
aldosartori
hahahaha sai quanti ne genero io???
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jan 5 2018, 01:32 AM) *
hahahaha sai quanti ne genero io???


Forse ho postato la versione non corretta messicano.gif , perchè poi ne ho una dove ho clonato un pò..boh non ricordo ahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.