Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vincenzolavorante
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 615.6 KB
Maurizio Rossi
Un bello scatto, emana un senso di tranquillità, belle cromie e location ripresa,
peccato che l'hai caricata troppo piccola ed il sistema la amplifica rovinandola,
il file su questa piattaforma deve essere almeno 2000px altrimenti non si apprezza al meglio.
robermaga
Mi piace. Pollice.gif
Per curiosità ho provato a isolare le due colonne come se fosse fatta con un tele (o comunque una focale più lunga) : sarebbe bellissima pure così. Se hai occasione di tornare sul luogo in una situazione simile, ci penserei.
Roberto
lupens
Molto bella. Si vedono degli aloni intorno ai faraglioni o sbaglio.
aldosartori
fascinosa
vincenzolavorante
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 29 2017, 10:42 PM) *
Un bello scatto, emana un senso di tranquillità, belle cromie e location ripresa,
peccato che l'hai caricata troppo piccola ed il sistema la amplifica rovinandola,
il file su questa piattaforma deve essere almeno 2000px altrimenti non si apprezza al meglio.


Grazie Maurizio , pero in considerazione i tuoi consigli per le prossime foto. Ne approfitto per augurarti Buon Anno.
vincenzolavorante
QUOTE(robermaga @ Dec 30 2017, 05:47 PM) *
Mi piace. Pollice.gif
Per curiosità ho provato a isolare le due colonne come se fosse fatta con un tele (o comunque una focale più lunga) : sarebbe bellissima pure così. Se hai occasione di tornare sul luogo in una situazione simile, ci penserei.
Roberto


Ciao Roberto, ci tornerò a breve per una settimana a febbraio per visitare altri luoghi, ma una scappatina a Vik non mancherà, e penserò al tuo consiglio. Ne approfitto per augurarti Buon Anno. Vincenzo

QUOTE(lupens @ Dec 30 2017, 11:12 PM) *
Molto bella. Si vedono degli aloni intorno ai faraglioni o sbaglio.


Ciao Lupens, grazie dell'attenzione , gli aloni intorno ai faraglioni è dovuto all'acqua che rimane n sospensione con l'infrangersi delle onde. Un Saluto Vincenzo
PS Auguri di Buon Anno.

QUOTE(aldosartori @ Dec 31 2017, 12:23 AM) *
fascinosa


Grazie Aldo e Buon Anno.
epipactis
La location è veramente bellissima, e trovarla senza pioggia o bufera di neve è molto difficile. E' il posto più piovoso d'Islanda (e forse il più fotografato). Quel magnifico tramonto mi ha fatto rivivivere l'emozione che ho provato quando ci sono stato anch'io, per cui complimenti all'autore. Può essere interessante sapere che nell'antica lingua islandese (il norreno, che è anche la lingua ufficiale islandese) Vik significa "baia" e Viking significa appunto "uomo della baia". Pertanto Vik è la baia per anatonomasia...
maxter
Mai stato. Bella foto, bella atmosfera, bei colori.
vincenzolavorante
QUOTE(maxter @ Dec 31 2017, 08:39 AM) *
Mai stato. Bella foto, bella atmosfera, bei colori.

Ciao Maxter ... è un posto unico ... auguroni da buon Anno
Maurizio Rossi
QUOTE(vincenzolavorante @ Dec 31 2017, 06:34 AM) *
Grazie Maurizio , pero in considerazione i tuoi consigli per le prossime foto. Ne approfitto per augurarti Buon Anno.

Tanti Auguroni di un bel 2018 anche a te e famiglia wink.gif
NicolaSantolin
Ciao mi piace molto l'abbinamento dei colori arancio con il grigio del cielo e la spiaggia complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.