Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
joshid
Vorrei promuovere queste due mostre che si terrano in contemporanea a Roma - Torretta Valadier - Ponte Milvio.

1-7 settembre 17.00 - 24.00
Ingresso gratuito.

Gli auturi degli scatti sono gli alunni di un corso di fotografia coordinati da Gianclaudio Romano con il patrocinio del Comune di Roma.



un saluto,
daniele
joshid
Mi permetto di riportarlo su data la vicinanza con la data. smile.gif
Pollice.gif
un saluto
daniele
Daniele600
Grazie, l'avevo perso.
Ci faccio sicuramente un salto!
albertofurlan

Grazie della segnalazione !!!!
plarggntl
QUOTE(joshi_d @ Aug 3 2006, 12:40 PM) *

Vorrei promuovere queste due mostre che si terrano in contemporanea a Roma - Torretta Valadier - Ponte Milvio.

1-7 settembre 17.00 - 24.00
Ingresso gratuito.

Gli auturi degli scatti sono gli alunni di un corso di fotografia coordinati da Gianclaudio Romano con il patrocinio del Comune di Roma.
un saluto,
daniele


La locandina e' un po' inquietante hmmm.gif , spero che gli scatti siano piu' "allegri" rolleyes.gif

Comunque cerchero' di esserci... grazie per averlo ricordato grazie.gif

Ciao. smile.gif
Paolo.
joshid
QUOTE(plarggntl @ Aug 30 2006, 10:20 AM) *

La locandina e' un po' inquietante hmmm.gif , spero che gli scatti siano piu' "allegri" rolleyes.gif

Comunque cerchero' di esserci... grazie per averlo ricordato grazie.gif

Ciao.
Paolo.



Si in effetti si blink.gif . Ma assolutamente non c'entra niente con il tema e non chiedetemi allora xkè ci sta xkè non lo so. biggrin.gif

Grazie a voi per la partecipazione.



un saluto,
Daniele



ps: poi vi faccio sapere quando vado io, così magari riusciamo anche a salutarci
joshid
E visto che oggi inizia la mostra...riporto anche il trafiletto riportato su Repubblica. smile.gif


un saluto,
daniele

IPB Immagine
Daniele600
Sono passato ieri sera, interessante!
Ho anche avuto modo di parlare con l'insegnante, sto cercando dei corsi ed è capitato giusto in tempo, è stato molto gentile.

Grazie della segnalazione!
joshid
QUOTE(Daniele600 @ Sep 5 2006, 08:49 AM) *

Sono passato ieri sera, interessante!
Ho anche avuto modo di parlare con l'insegnante, sto cercando dei corsi ed è capitato giusto in tempo, è stato molto gentile.

Grazie della segnalazione!


Prego, per così poco. wink.gif
Si l'ho consciuto anche io tramite un collega che ha seguito il corso e partecipato alla mostra. Anche per me è capitato proprio a pennello. smile.gif

In caso ci si vede al corso. Pollice.gif

un saluto,
daniele
Daniele600
QUOTE(joshi_d @ Sep 5 2006, 10:59 AM) *

In caso ci si vede al corso. Pollice.gif

un saluto,
daniele


Molto probabile!
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.