Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
HCH
Questa scatola mi piace; non ho trovato nessuna discussione da seguire.
Qualcuno può darmi informazioni sul setup generale, incluso software?

Tanks, Giovanni
Antonio Canetti
smile.gif un po' ermetica come richiesta smile.gif

puoi dare qualche info più?

per risponderti meglio!

Anotnio
HCH
Oddio, pensavo che Foto Box o Photo Booth fossero la stessa cosa oppre che avessero un qualcosa in comune.
Si tratta di un contenitore, fantasiosamente rifinito, che contiene una fotocamera, un dispositivo di input ( monitor touch screen) e di una stampante. Sul monitor appare quanto/i inquadrati dalla fotocamera, si avvia la procedura di ripresa con l'autoscatto, si corre nella zona di ripresa, magari in un gruppo di persone; la macchina scatta e l'immagine viene visualizzata sul monitor, se tutto è a posto si dà, sempre tramite touch, l'avvio alla stampa. Un accrocco simpatico che non dovrebbe essere difficile assemblare. grazie.gif
Antonio Canetti
http://www.funnybooth.it/totem-photo-booth/
da una parte vedo che un eventuale impresa imprenditoriale, affitti il Photo Booth ad aziende ed eventi, ma poi bisogna vedere gli utili visto che tutti abbiamo il cellulare per fare il nostro self

Antonio
HCH
Scusami Antonio, scusami se replico. Questo accrocco, sotto tanti nomi e modelli, è in vendita, costa dai 6.000 agli 8.000 dollari, un tantino troppo per le mie tasche anche in considerazione del materiale tutto impiegato. Un mio conoscente, fotografo matrimonialista, lo offre come servizio aggiuntivo; ad esempio, pattuisce una cifra per un servizio fotografico agli sposi, poi, aggiungendo una ulteriore somma a quanto stabilito, porta il suo FotoBox nella sala o nel giardino del ricevimento nuziale. Consuma al massimo 50/60 stampe immediate, costo irrisorio e divertimento assicurato per gli invitati che si ritrovano immediatamente una foto stampata in mano. Alcuni FotoBox sono addirittura muniti di gettoniera per l'inserimento di monete (ovvio sempre sotto l'occhio vigile di qualcuno).
Riesco a spiegarmi? Saluti

p.s. a proposito delle foto fatte con il cellulare. Alcune settimane fa ho consegnato un album fotografico della prima Comunione di una bimba di circa 9 anni di età. Nel guardare le foto la mamma della bimba mi ha detto: sai Giovanni, Carmen ha 9 anni e queste sono le uniche foto che ho della vita di mia figlia, le abbiamo sempre fatte con sti caxxx di telefonini e le abbiamo sempre perse tutte...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.