Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
avendo necessita' di un secondo corpo FF e possedendo una D800 che mi soddisfa pienamente per qualità' ed ergonomia oggi , invogliato dalla campagna cashback in corso , mi sono preso una bella D810 "centenary Edition"....
il bar e' aperto......
fabtr9
QUOTE(riccardoal @ Nov 11 2017, 10:08 PM) *
avendo necessita' di un secondo corpo FF e possedendo una D800 che mi soddisfa pienamente per qualità' ed ergonomia oggi , invogliato dalla campagna cashback in corso , mi sono preso una bella D810 "centenary Edition"....
il bar e' aperto......

Urca Riccardo mi fa piacere.......complimentissimi per l'acquisto
sicuramente ti toglierai moltissime soddisfazioni.......(vabbe quello perché sei bravo, te le toglieresti pure con una d3000 fiammante messicano.gif ).....
vai col prosecchino (virtuale).....
lupaccio58
Complimenti Riccardo, bel colpo wink.gif
vz77
QUOTE(riccardoal @ Nov 11 2017, 10:08 PM) *
avendo necessita' di un secondo corpo FF e possedendo una D800 che mi soddisfa pienamente per qualità' ed ergonomia oggi , invogliato dalla campagna cashback in corso , mi sono preso una bella D810 "centenary Edition"....
il bar e' aperto......


complimenti per l'acquisto smile.gif per un attimo pensavo avessero fatto anche la 810 in versione grigio metallizzato laugh.gif
Alessandro Castagnini
Ottimo acquisto!!!

Mecci qualche foto qui smile.gif
giulysabry
Complimenti! Birretta fresca per me.....

Giuliano
riccardoal
QUOTE(vz77 @ Nov 12 2017, 10:55 AM) *
complimenti per l'acquisto smile.gif per un attimo pensavo avessero fatto anche la 810 in versione grigio metallizzato laugh.gif


no no e' solo evidenziato sulla scatola....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.