Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
plxmas
IPB Immagine
denniszee
hmmm.gif sai che non saprei proprio hmmm.gif
sassoscritto
A me piace, anche il b/n mi sembra ben fatto... Potresti provare anche a sistemare le linee cadenti e fare cosi' una vera e propria scacchiera... per vedere com'e'...

Poi c'e' un riflesso o qualcos'altro sulla finestra in basso a dx...

Cmq mi piace sia l'idea che l'esecuzione... Pollice.gif

Ciao
Stefano
plxmas
QUOTE(sassoscritto @ Aug 2 2006, 06:07 PM) *

A me piace, anche il b/n mi sembra ben fatto... Potresti provare anche a sistemare le linee cadenti e fare cosi' una vera e propria scacchiera... per vedere com'e'...

Poi c'e' un riflesso o qualcos'altro sulla finestra in basso a dx...

Cmq mi piace sia l'idea che l'esecuzione... Pollice.gif

Ciao
Stefano

grazie per i commenti.
mi piace che denniszee sia rimasto perplesso.
una amica l'ha definita "allucinante", questo ordine getta molti nello scompiglio mentale biggrin.gif

riguardo al taglio e all'inquadratura ...
ho provato la correzione prospettica e ho ottenuto:
1) una foto più "piatta"
2) una foto tagliata nelle finestre superiori (e non mi sono spiegato perchè)

ho preferito quindi questa inquadratura anche e sopratutto perchè è quella che ho visto attraverso il mio mirino e così il mitico 50ino me l'ha resa.

ah, riguardo ai riflessi, le finestre in basso erano senza tendina. nei vetri si riflettevano completamente il cielo e i palazzi di fronte.
ho post prodotto le tende da sole, ma le ho leggermente sfumate per dare una maggior sensazione di realtà, tra l'altro ho anche ricreato nella tendina in basso a destra delle pieghe. fino all'ultimo sono stato indeciso se pulire il vetro della finestra aperta o meno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.