Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao uno scatto lasciato nell' HD. Estate 2016. Dopo pochissimo il sole è scomparso sotto l'orizzonte.
Che ne pensate?
Un saluto
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
astellando
Ciao Aldo a me piace molto; atmosfera, colori, la luce, tutto molto bello al primo impatto avrei detto che la roccia sulla destra è un po' troppo invadente ma guardandola ingrandita e con più calma direi che va bene così; a voler cercare il pelo nell'uovo forse avrei provato a clonare quell'oggetto in alto a sinistra e se magari quelle due macchie di colore (che credo essere due persone) in basso a sinistra fossero state un po' più grandi e più vicine potevano essere un valore aggiunto... ma anche no.

Andrea
aldosartori
Ciao e grazie. Si sono due persone. Mosse per via del tempo di esposizione. Le ho lasciate apposta. Il palo a sx potevo rimuoverlo (se ne sta discutendo in un altro post), ma sincero.... mi sono scordato 😂
Maurizio Rossi
Una bella veduta e scorcio ripreso, mi piace il sole che fa capolino al tramonto sulle montagne,
personalmente da quel pdr avrei girato leggermente la camera verso dx per decentrare il sole dalla sua centralità
curando di più la compo, tanto a sx l'interesse non era esagerato, comunque Pollice.gif
aldosartori
Grazie Maurizio. Ci sta il tuo discorso. Il senno di poi era da fare sicuramente infatti i altri scatti proposti ho sempre decentrato...
Grazie del passaggio
maxter
Molto bello impreziosito dalla "stellata" del sole. Bei colori, d'altronde e il momento migliore per le foto di paesaggio.
lupens
Ottima fotografia condita con una piacevole PP. Cromie, nitidezza ordine e pulizia perfino la stra chiusa nell'angolo.
aldosartori
Maxter e Mario vi ringrazio moltomdel passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.