Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
epipactis
La "Scheggia", il grattacielo di Renzo Piano a Londra.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
aldosartori
Ottimo scatto anche con le tre colorazioni del cielo che la rendono davvero interessante
fabtr9
non mi intendo assolutamente di architettura ma lo scatto mi sembra molto equilibrato, mi piace.......
peccato per le gru che ultimamente stanno rovinandomi parecchie foto (insieme ai cavi elettrici mad.gif )
epipactis
QUOTE(fabtr9 @ Oct 8 2017, 05:13 PM) *
non mi intendo assolutamente di architettura ma lo scatto mi sembra molto equilibrato, mi piace.......
peccato per le gru che ultimamente stanno rovinandomi parecchie foto (insieme ai cavi elettrici mad.gif )

Fotograficamente gru e cavi sono una maledizione, ma se a Londra troviamo tantissime gru attorno a tantissimi edifici nuovi (e di extra lusso come questo) vuol dire che la loro economia (beati loro) è in piena espansione ( Brexit o non Brexit...). Pertanto gru e cavi, anche se brutti, testimoniano una realtà, e la foto è anche questo, documentazione. A parte questo, concordo in toto con il tuo pensiero e ti ringrazio per avere commentato lo scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.