Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gianni_Casanova
Mi è appena arrivato Capture NX, qualcuno sa se basta mettere il Product Key nella schermata iniziale della trial oppure è necessario ripetere l'installazione?
Un grazie per i suggerimenti (tanto ho ancora 10 gg di validità per la trial biggrin.gif ),
gianni
Gianca05
QUOTE(Gianni_Casanova @ Aug 1 2006, 06:10 PM) *

Mi è appena arrivato Capture NX, qualcuno sa se basta mettere il Product Key nella schermata iniziale della trial oppure è necessario ripetere l'installazione?
Un grazie per i suggerimenti (tanto ho ancora 10 gg di validità per la trial biggrin.gif ),
gianni


mahh!! io se fossi in te disistallerei il trial e istallerei il nuovo ..... non si sa mai che sia la versione 1.1.. o la 1.0 con meno bachi..
walter manfredotti
Anche a me è arrivato stasera, per scaramanzia ho disinstallato quello di prova e ho reistallato quello nuovo e inserito il numero di chiave; per ora è anadato tutto bene.
ciao a tutti
apeschi
QUOTE(zanfred @ Aug 1 2006, 08:29 PM) *

Anche a me è arrivato stasera, per scaramanzia ho disinstallato quello di prova e ho reistallato quello nuovo e inserito il numero di chiave; per ora è anadato tutto bene.
ciao a tutti


Anche a me e' arrivato.
Io l'ho semplicemente registrato inserendo la chiave e non ho riscontrato alcun problema. Ho poi fatto un check per controllare se ci fossero i nuovi aggiornamenti ma non ne ha rilevati quindi ne deduco che la versione da me installata e' la piu' recente.

Alessandro Catalano
Arrivato anche a me. Ho solo registrato il codice licenza. Comunque se si tenta di installarlo dopo una verifica il sistema avvisa della presenza del software stessa versione.

Alessandro Catalano
Gianni_Casanova
Ho provato come già fatto da apeschiera ad inserire la chiave ed è tutto ok, l'ho anche installato sul portatile dove non c'era e non ho riscontrato differenze tra le due installazioni.....ed ora al lavoro...
un saluto e grazie a tutti, gianni
Alessandro Catalano
Fantastico ... ai possessori di Nikon Capture 4 viene dato un rimborso di 50€ registrando il nuovo software (vedi sul sito Nital.it - Home page).
Pollice.gif grazie.gif Nital
Alessandro Catalano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.