Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Ma Nikon View normale (non il Pro) ha problemi di compatibilitá con NX?
Ciao e grazie:
Enzo
Alessandro Catalano
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Aug 1 2006, 05:56 PM) *

Ma Nikon View normale (non il Pro) ha problemi di compatibilitá con NX?
Ciao e grazie:
Enzo


Caro Enzo,

Io ho verificato che apparentemente non vi sono problemi di compatibilità. Però tenuto conto che i due software, come peraltro confermatomi per le vie brevi da Giuseppe Maio, utilizzano due ipi di librerie differenti, se contemporaneamente in esecuzione potrebbero entrare in conflitto ed inchiodare il computer. Ovviamente possono coesistere sullo stesso PC. Aquesto punto non mi resta che attendere Nikon View Pro, visto che picture project non solo non mi soddisfa ma non fa' neanche al caso mio.

Alessandro Catalano
meialex1
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Aug 1 2006, 05:56 PM) *

Ma Nikon View normale (non il Pro) ha problemi di compatibilitá con NX?
Ciao e grazie:
Enzo


lavoro con nik view - NX - Phot. insieme e tutto ok!!
Giando69
ma Nikon View Pro sarà a pagamento???
...o un normale upgrade ??
praticus
.....l'uscita di Nikon View Pro è prevista per settembre....al momento non sappiamo se sarà gratuito o a pagamento...

NV Pro
benzo@baradelenzo.com
Io lavoro spesso con Nikon View e Capture (tra poco NX) contemporaneamente aperti. Tempo fa ebbi problemi con Nikon View in quanto entrava in conflitto con l'ultima versione di Capture. Scaricata l'ultima versione di NV tutto ok. speriamo non si ripresentino questi problemi con NX.
Ciao e grazie:
Enzo
Alessandro Catalano
QUOTE(Giando69 @ Aug 2 2006, 12:20 PM) *

ma Nikon View Pro sarà a pagamento???
...o un normale upgrade ??


E' a pagamento ... basta verificare sul listino Nital. A meno che non venga fatta una campagna promozionale come per Nx per i possessori di Capture 4.

Alessandro Catalano


P.S. Già provata la Trial scaricabile dal sito assistenza Europeo. Direi che è tutto ok. Pollice.gif rolleyes.gif
meialex1
QUOTE(Alessandro Catalano @ Aug 2 2006, 08:18 PM) *

E' a pagamento ... basta verificare sul listino Nital. A meno che non venga fatta una campagna promozionale come per Nx per i possessori di Capture 4.

Alessandro Catalano
P.S. Già provata la Trial scaricabile dal sito assistenza Europeo. Direi che è tutto ok. Pollice.gif rolleyes.gif


Versione trial del 6.2.7, perchè la pro nn la vedo blink.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(meialex1 @ Aug 2 2006, 11:39 PM) *

Versione trial del 6.2.7, perchè la pro nn la vedo blink.gif


Si si c'è e l'ho scaricata ed è solo in lingua inglese: vai su supporto Europeo, e sulla tendina a discesa trovi Nikon Camera Control. Ops ho detto una bischerata è vero Nikon View Pro ancora non c'è ... scusatemi ma questo periodo sono un po' cotto, tra il lavoro, i test di Nx, ed il Forum dormo 4 ore a notte! Chiedo Venia.

Alessandro Catalano
meialex1
QUOTE(Alessandro Catalano @ Aug 2 2006, 11:46 PM) *

Si si c'è e l'ho scaricata ed è solo in lingua inglese: vai su supporto Europeo, e sulla tendina a discesa trovi Nikon Camera Control. Ops ho detto una bischerata è vero Nikon View Pro ancora non c'è ... scusatemi ma questo periodo sono un po' cotto, tra il lavoro, i test di Nx, ed il Forum dormo 4 ore a notte! Chiedo Venia.

Alessandro Catalano


no te procupe!!!! "Er caldo se comincia a fa sentì" come lo parlo il romano? biggrin.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(meialex1 @ Aug 2 2006, 11:51 PM) *

no te procupe!!!! "Er caldo se comincia a fa sentì" come lo parlo il romano? biggrin.gif


Se continuerai a seguirmi potrai migliorare molto nella pronuncia romanesca. Ciao Ale

Alessandro Catalano rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.